Vita da single per Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

La sua storia con il cantante Gigi D’alessio è ormai terminata e Anna Tatangelo sembra voler andare avanti portando avanti la sua vita da single divisa tra lavoro, figlio e mondanità. A differenza dell’ex compagno che sembra aver accusato il colpo pesantemente lei continua a mostrarsi sempre più bella e sicura di se, ottenendo sempre più seguito su Instagram dove è ormai solita postare foto che esaltano il suo fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Anna Tatangelo nega il flirt con Vieri

Anna Tatangelo e la sua vita da single

Le indiscrezioni sull’ex coppia della musica formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono, come sempre, all’ordine del giorno. Dopo l’intervista che il cantante ha rilasciato durante il programma La vita in diretta, nel quale si è mostrato ancora amareggiato per la fine della sua storia d’amore, gli occhi di tutti si sono concentrati su Anna Tatangelo.
La cantante di Sora, però, non sembra essere intenzionata a mostrarsi debole e se la fine della storia le sta provocando dolore, di certo non intende darlo a vedere.
La sua vita, infatti, sembra procedere normalmente tra lavoro (di recente è stata ospite alla trasmissione radiofonica 105 Take Away di Daniele Battaglia) e tempo da dedicare a se stessa. Proprio nei giorni scorsi è stata vista in giro per Milano ed in compagnia di due amici con i quali si è intrattenuta fino al momento di prendere un taxi per tornare in albergo. Non mancano poi le sue foto su Instagram dove la cantante appare sempre più sexy ed audace. Durante le serate della moda non sono infatti mancati (questa volta sul suo Instagram Stories) dei primi piani del suo décolleté fatti durante le sue sere milanesi in cui, lontana dal figlio rimasto a Roma, si è dedicata a party e vita prettamente mondana. Inutile dire che le sue foto hanno fatto aumentare rapidamente i già tanti follower portandola ad incrementare i tantissimi like da sempre presenti sotto ogni sua foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo, in vacanza con il figlio Andrea e senza Gigi

Un momento che, almeno all’apparenza, sembra sorriderle e che la cantante sta utilizzando, molto probabilmente, per ricaricare le pile. La separazione dal compagno di sempre Gigi D’Alessio, dopotutto, non deve essere stata semplice neanche per lei.

Impostazioni privacy