Grande Fratello Vip: la prima romantica foto di Cecilia ed Ignazio

Ieri sera, durante la semifinale del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez si è riunita al suo novello fidanzato Ignazio Moser.

Il bel ciclista trentino eliminato al televoto è uscito dalla casa con un sorriso enorme, perchè sarebbe tornato da lei, la sua vera ‘vittoria’ in questo reality che di certo gli cambierà la vita.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Mattino Cinque: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono incontrati

I due a dispetto di tutti i loro detrattori, stanno vivendo un amore molto intenso e sin dalle prime battute della loro passione hanno dimostrato che tra loro ardeva qualcosa di più profondo e non soltanto un’attrazione fisica.

Cecilia per Ignazio ha lasciato in diretta Francesco Monte, con cui aveva un rapporto da ben 4 anni ed Ignazio per Cecilia, sembra abbia proprio deciso di svestire per sempre i panni del playboy per vestire quelli del fidanzato devoto.

Moser, infatti si è dichiarato innamoratissimo di Cecilia come ha dichiarato nella prima intervista concessa ad Ilary Blasi. 

Anche Cecilia durante l’intervista a Verissimo avrebbe dichiarato di amare Ignazio in modo profondo e di aver trovato in lui, tutto ciò che forse le mancava nella precedente relazione con Monte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez torna da Sara Battisti

Ieri sera i due, non hanno avuto bisogno di tende, di confessionali o del tanto criticato armadio per vivere il loro amore, ma si sono addormentati e svegliati assieme, regalando proprio al risveglio una prima e bellissima immagine accompagnata da una romantica didascalia:

“Tutto il resto è noia <3 # chechulove #cachorritabonita”

Questa foto ha senza dubbio  spazzato via ogni tipo di illazione sulla natura dei sentimenti che li uniscono.

 

Impostazioni privacy