Cecilia e Jeremias Rodriguez su Barbara D’Urso: “Non andremo mai da lei”

Jeremias e Cecilia Rodriguez, dopo le polemiche suscitate dal loro rifiuto a partecipare al programma di Barbara D’Urso ‘Domenica Live’ avrebbero deciso di rispondere alla conduttrice e alla frase molto forte che avrebbe dedicato loro durante il programma domenicale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez torna da Sara Battisti

Tutti i concorrenti usciti dal Grande Fratello infatti, si sottopongono piacevolmente all’intervista di rito con la D’Urso, ma i Rodriguez, sembra abbiano ‘snobbato’ il suo invito, tanto da spingere la conduttrice a dichiarare:

” ringraziando Dio, facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez”

i fratelli di Belen, hanno tenuto a risponderle e a specificare il perchè della loro decisione di non presenziare ai programmi di Barbara D’Urso attraverso un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘ diretto da Alfonso Signorini, ed i particolare Cecilia avrebbe dichiarato:

“Quando sono uscita dalla casa del Gf ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che non offendono solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro. Lei afferma che che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi…”

Anche Jeremias ha raccontato che la loro famiglia ha sofferto molto leggendo ed ascoltando tutte le cattiverie e gli attacchi subiti dalla sorella.

>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis, il messaggio d’amore di Andrea Damante

Non ci resta che attendere la risposta che darà Barbara D’Urso all’intervista senza esclusione di colpi, rilasciata dai Rodriguez!

 

Impostazioni privacy