Belen e Andrea Iannone ancora insieme: il video della notte in discoteca

belen rodriguez e iannone
Foto facebook da https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/photos/a.183496368439277.36936.176933325762248/1182879481834289/?type=3&theater

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati? Il gossip sulla vita privata della showgirl argentina continua dopo che il settimanale Chi ha diffuso la notizia della rottura tra la Rodriguez e il pilota. Da parte dei diretti interessati, però, non ci sarebbe mai stata nessuna conferma. Belen, ai microfoni del Maurizio Costanzo Show ha ribadito la volontà di non parlare più della sua vita privata mentre, durante la consegna del Tapiro D’oro da parte di Striscia la Notizia, ha mantenuto un certo distacco da tutti i rumors che circolano sul suo conto. Qual’è, dunque, la verità? Belen e Andrea Iannone avrebbero solo attraversato una piccola crisi o si sarebbero detti davvero addio?

BELEN E ANDREA IANNONE INSIEME IN DISCOTECA

A fornire nuovi dettagli sulla storia tra Belen e Andrea Iannone Novella 2000. Il famoso settimanale diretto da Roberto Alessi ha beccato la showgirl argentina e il pilota alla serata “La Boom” a Milano. Belen, bellissima e sempre in splendida forma, è arrivata con il fidanzato. I due si sarebbero intrattenuti al centro della pista dove, più che ballare, avrebbero parlato a lungo. Dopo uan serata trascorsa a stretto contatto, i due avrebbero lasciato il locale separatamente. Dopo la serata, Novella 2000 svela l’ulteriore mossa della coppia. I due si sarebbero rifugiati in una suite lussuosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Selvaggia Lucarelli, post veleno per Belen Rodriguez 

Dopo la serata di balli e chiacchiere, secondo quanto rivela Novella 2000, Belen e Andrea Iannone si sarebbero diretti all’Hotel Principe di Savoia dove ad attenderli c’era una meravigliosa suite. Secondo il rotocalco diretto da Roberto Alessi, la showgirl argentina e il pilota starebbero ancora insieme. Il video della notte in discoteca trascorsa dalla coppia è stato anche pubblicato dalla pagina Instagram “Io sto con Belen”, seguita dalla stessa Rodriguez. Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra Belen e Stefano De Martino come sperava qualche fans. Il settimanale Chi, del resto, nello spiegare la crisi tra la showgirl e Iannone aveva specificato come tra i due ex coniugi, nonostante il rapporto sereno e di reciproco rispetto, non ci sarebbe la volontà di riprovarci. Belen e Iannone, tuttavia, continuano a non parlare della propria vita privata sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: la showgirl ha chiuso la storia 

Impostazioni privacy