Clarissa Marchese e Federico Gregucci: le splendide parole per il primo anniversario

clarissa marchese e federico gregucci

Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano il primo anno d’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, in quel di Miami, hanno brindato ai loro primi dodici mesi d’amore insieme. Un amore che, nato all’improvviso nello studio del trono classico di Uomini e Donne, è diventato sempre più forte e importante al punto che, per amore del fidanzato, l’ex Miss Italia ha deciso di trasferirsi con lui a Miami.

PRIMO ANNIVERSARIO PER CLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI

La scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci è una delle più amate della storia del trono classico di Uomini e Donne. Quello che ha unito i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo poche esterne, insieme, Clarissa Marchese non ha avuto dubbi decidendo di sceglierlo al posto di Luca Onestini. Per festeggiare il primo anniversario, Federico ha fatto una sorpresa alla sua dolce metà allestendo una delle stanze dell’appartamento in cui convivono con palloncini, petali di rose e gli immancabili fiori. Sui social, poi, i due piccioncini si sono lasciati andare a dolci parole d’amore. “Per il nostro primo anno insieme stavo per mettere una foto fighissima, romantica, magari accompagnata da una frase d’amore…poi nell’album ho visto questa sequenza, ricordo che eravamo in centro a Roma e volevo fare una storia ma ti è presa quella voglia incontrollabile di riempirmi di baci…ed ho capito che è questa l’immagine dell’amore che meglio può spiegare la felicità che mi regali da un anno! Sei il dono più bello che la vita potesse farmi. Buon anniversario amore mio”, ha scritto sui social Clarissa dichiarando il suo amore a Federico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: tutti i particolari sulle nozze di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Amore mio eccoci qua è passato un anno, anzi volato, mi sembra ieri la prima ma volta che ti vidi in quello studio, non avrei mai pensato scegliessi me, invece siamo qui,insieme ed io ti amo più di ogni altra cosa. Vorrei dirti un sacco di cose in questo momento ma le parole non basterebbero, quindi quello che posso dirti è che continuerò ad amarti e a prendermi cura di te cercando di dimostrarti tutti giorni che sei tu la persona con la quale voglio passare il resto della mia vita!!! TI AMO +1″, ha risposto Federico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Federico Gregucci stupisce Clarissa Marchese: l’importante regalo di lui 

Impostazioni privacy