Clarissa Marchese e Federico Gregucci: le prime dichiarazioni d’amore dopo la scelta

La storia d’amore di Clarissa Marchese e Federico Gregucci è ufficialmente iniziata. L’ex Miss Italia ha deciso di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne prima dei colleghi vivendo così la favola che si aspettava. Dopo la scelta, Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno rotto il silenzio con le prime parole d’amore. Curiosi di scoprire cosa hanno detto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

clarissa-marchese-e-federico-gregucciCLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI, LE PRIME PAROLE POST SCELTA

Bellissima e molto presa dal bel calciatore, Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci che, naturalmente, le ha detto sì. Per la coppia di Uomini e Donne è così iniziata la vera favola d’amore. A distanza di poche ore dalla scelta, sono arrivate anche le prime dichiarazioni di Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Naturalmente non si tratta di dichiarazioni ufficiali. La tronista e il corteggiatore, infatti, non dovranno farsi vedere insieme fino a quando la puntata della scelta non verrà trasmessa in tv. Probabilmente dovremo aspettare fino alla prossima settimana.

Sui social, però, sia Clarissa che Federico hanno pubblicato lo stesso stato. “Mai avrei creduto mai che fosse tutto così forte così fragile, forte da resistere; Leggero come l’aria, come nuvole; Mai avrei sperato mai che fosse tutto così, forte così fragile, forte da resistere e io insieme a te scriver le pagine”, scrive la nuova coppia citando Bruciare per te, la popolare canzone di Elisa.

Impostazioni privacy