Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci: la reazione shock di Luca e le prime foto della coppia

Federico Gregucci o Luca Onestini per Clarissa Marchese? A sciogliere le riserve è stata proprio la tronista di Uomini e Donne che, pochi minuti fa, nello studio di Maria De Filippi, in un bellissimo abito rosso che metteva in risalto la sua indiscutibile bellezza, ha scelto l’uomo della sua vita. Il fortunato è stato Federico Gregucci. Curiosi di vedere le prime foto della nuova coppia di Uomini e Donne? Ve le mostriamo noi di CheDonna.it.

clarissa-marchese-e-federico-gregucciCLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI, LE PRIME FOTO

Dall’arrivo di Federico Gregucci e dalle prime esterne, il pubblico del trono classico di Uomini e Donne non ha mai avuto dubbi sulla scelta: i pronostici della vigilia erano tutti dalla parte del bel calciatore che, senza esterne plateali ma con assoluta semplicità ha conquistato il cuore dell’ex Miss Italia.

Clarissa decide di parlare prima con Luca a cui dice grazie per tutto quello che ha fatto per lei. Lo considera il ragazzo perfetto e una scelta razionale avrebbe privilegiato lui. Luca dice che avrebbe preferito essere una scelta di cuore e Tina Cipollari fa notare che è la prima volta che una “non scelta” piange.

Arriva il momento di Federico a cui Maria De Filippi propone di fare uno scherzo. Scendono i petali dall’alto e Federico pensa che Clarissa abbia già fatto la sua scelta. “Riccardo lo abbraccia per incoraggiarlo e finalmente Federico siede sulla poltroncina rossa e Clarissa comincia a parlare …parlare…parlare ma poi – scelgo di essere felice con te – conclude abbracciandolo e baciandolo e allora si ecco la pioggia di petali rossi… “, si legge poi sul sito di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy