Tina Cipollari e quella dichiarazione inaspettata

Tina Cipollari

Tina Cipollari è ormai da anni una beniamina del pubblico grazie alla sua partecipazione, nelle vesti di opinionista, a Uomini e donne.

Amatissima per le sue battute esilaranti e per i suoi “scatti di ira”, per la sua veracità e schiettezza, Tina ha conquistato ancor di più il cuore del pubblico dopo aver preso parte a Pechino Express e Selfie. E ne è decisamente consapevole.

Le dichiarazioni inaspettate

La Cipollari si è infatti lasciata andare a dichiarazioni che potranno essere considerate non troppo modeste, ma che sono senza dubbio schiette come suo solito:

“Il divismo ce l’ho dentro, lo vivo con estrema serenità. Sono Tina, amatissima dal pubblico. E credo di meritarmelo, perché se dopo 16 anni il pubblico si alza in piedi ancora quando appaio significa che qualcosa ho dato loro. Amo il mio pubblico e per loro sono pronta a fare qualsiasi cosa. A Uomini e Donne mi troverete sempre. A Selfie sono la Tina che siete abituati a vedere, è il mio personaggio. Pechino mi ha arricchito molto, ma non ha cambiato il mio modo di vivere…Io sono da bosco e da riviera. Mi adatto a ogni cosa”.

Tina ha poi rivelato cosa pensa Maria De Filippi delle sue nuove “avventure” nel mondo dello spettacolo:

“È contentissima, ha guardato Pechino. Mi ha detto che ci avrebbe giurato che avrei fatto una bellissima figura, mi ha sottolineato che era felice per come sono uscita fuori, dice che sono fantastica…D’altronde è stata proprio lei a incoraggiarmi a partecipare”.

Impostazioni privacy