Home Uomini & Donne

Uomini e donne: tutti i particolari sulle nozze di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

CONDIVIDI
clarissa marchese e federico gregucci
Foto Facebook da https://www.facebook.com/MarcheseClarissa/photos/

Dopo la fine dell’esperienza di Uomini e donne che li ha visti uscire dal programma felicemente fidanzati, Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno deciso di andare a vivere insieme quasi immediatamente e a distanza di poco tempo, le voci di un imminente matrimonio hanno cominciato a riempire le pagine del gossip.

I due sono davvero affiatati e la scelta di voler coronare il loro sogno d’amore al più presto sembra sia proprio un loro grande desiderio.

Conferme ufficiali dei fiori d’arancio in vista, sono arrivate proprio da Clarissa che in una intervista al settimanale Diva e Donna ha rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano spazi a nessun dubbio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni, è scontro tra Luca Onestini e Marco Cartasegna: tutta colpa di Soleil     

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: il luogo e i particolari delle prossime nozze

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, dolci dediche d’amore sui social: spunta la verità su Federico Piccinato 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto diventeranno marito e moglie, dando credito a tutti i gossip che girano da tempo su questo lieto evento.

Clarissa in particolare ha parlato dei suoi progetti futuri assieme a Federico in una intervista rilasciata a Diva e donna in cui rivela il luogo e i particolari del loro futuro matrimonio.

L’ex miss Italia infatti è certa che proprio Federico sia l’uomo della sua vita e la passone e i sentimenti che li uniscono crescono ogni giorno di più.

Clarissa racconta dei tantissimi gesti romantici che le riserva il suo fidanzato, come cioccolatini o bigliettini lasciati in casa per lei e di come lui abbia un carattere molto calmo che di certo le infonderà sicurezza.

Il matrimonio quindi si farà è in un luogo molto caro a Federico, come ha dichiarato Clarissa Marchese:

” Entrambi amiamo il mare, lui ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo lì…”

Clarissa e Federico infatti vorrebbero sposarsi in spiaggia e con molta probabilità lo faranno fra un anno, il tempo di organizzare la cerimonia in modo impeccabile.

Per sapere tutte le novità legate alla storia d’amore tra Clarissa e Federico e a Uomini e Donne, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-