Clarissa Marchese e Federico Gregucci bruciano le tappe e annunciano le nozze

 

clarissa marchese e federico gregucci
Foto Facebook da https://www.facebook.com/MarcheseClarissa/photos/

Clarissa Marchese e Federico Gregucci fanno sul serio come dimostra l’importante regalo di lui. La coppia di Uomini e Donne, travolta dall’amore, è pronta a compiere il grande passo. Ad annunciarlo è la stessa Clarissa anche se, naturalmente, il matrimonio non sarà imminente. Giovani e innamorati, Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno vivendo la loro favola d’amore. Tutto, infatti, procede a gonfie vele come ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne in una recente intervista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese, le parole che non ti aspetti su Luca Onestini

CLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI PRONTI PER LE NOZZE

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, colpiti da un vero e proprio colpo di fulmine, stanno insieme dallo scorso 25 novembre. Da quel momento i due sono diventati praticamente inseparabili. Oltre a convivere, l’ex tronista e il calciatore trascorrono insieme ogni istante libero. I due piccioncini stanno cominciando a fare progetti importanti come ha rivelato l’ex Miss Italia ai microfoni del settimanale Nuovo Tv. “Desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme. In lui ho trovato la mia stessa voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia”, ha confessato Clarissa Marchese smentendo così chi la voleva già in dolce attesa. 

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella ai saluti, in arrivo il nuovo tronista

L’ex Miss Italia, poi, ha parlato anche della gelosia di Federico: “Lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché lui sia sereno. A volte ci scanniamo ma quello che conta, per me, è che Federico è di una bontà unica”. Nessuna crisi, dunque, tra Clarissa e Federico che potrebbero convolare a nozze tra qualche mese.

Impostazioni privacy