Clarissa Marchese e Federico Gregucci, dopo la scelta arriva la clamorosa sorpresa!

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, dopo la messa in onda della puntata della scelta, sono finalmente liberi di mostrare il loro amore anche sui social network. Puntuali sono arrivate le prime dediche d’amore da parte dei due piccioncini ma anche una bella sorpresa per i fans della coppia di Uomini e Donne.

clarissa-marchese-e-federico-gregucciCLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI, LE RIVELAZIONI

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono scambiati delle dolci dediche d’amore su Instagram. Entambi hanno condiviso la foto della scelta accompagnandola con parole molto significatiche. “E’ l’amore che fa girare il mondo” – ha scritto Clarissa Marchese mentre Federico Gregucci ha aggiunto – “Tutto l’amore che ho”.

La redazione di Uomini e Donne, invece, ha pubblicato la prima foto ufficiale di Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo la scelta scatenando l’entusiasmo dei fans.

A sorprendere, però, sono le parole di Gianni Sperti e Jack Vanore. I due opinionisti di Uomini e Donne, infatti, hanno commentato con parole significative la scelta di Clarissa e Federico.

Grazie Clarissa e Federico per questa bellissima storia d’amore. Sì, voi due siete INNAMORATI!”, scrive Gianni Sperti sotto una foto della nuova coppia da lui postata su Instagram.

Anche Jack Vanore dedica ai due parole bellissime: “La vostra semplicità e naturalezza di cercarvi mi ha fatto emozionare! Clarissa, hai avuto un atteggiamento da dura finché non è arrivato il tuo lui Federico, e ti sei sciolta subito… È proprio vero, al cuore non si comanda! Viva loro, viva Uomini e Donne, viva l’amore!”.

Clarissa e Federico hanno così ringraziato tutti per le belle parole. “Grazie a tutti voi perché ci avete fatto vivere una favola! E sì, siamo innamorati!”, scrive l’ex tronista. L’ex corteggiatore invece risponde così: “Non smetterò mai di ringraziarvi, grazie a voi ho trovato l’amore… Non saranno mai troppe le parole per dirvi GRAZIE!”.

La prima foto insieme di Clarissa e Federico ❤ #uominiedonne

Una foto pubblicata da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

È l'amore che fa girare il mondo. #noi ❤️ @fede_greg

Una foto pubblicata da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

Tutto l amore che ho!!! #noi ❤️ @clarissamarchese

Una foto pubblicata da Federico Gregucci (@fede_greg) in data:

Impostazioni privacy