Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il grande traguardo della coppia!

clarissa marchese e federico gregucci
Foto Instagram

Clarissa Marchese e Federico Gregucci continuano a stupire. La coppia, dopo essersi incontrata e innamorata nello studio di Uomini e Donne, è sempre più unita al punto che si vocifera che potrebbero presto convolare a nozze. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, dopo aver stupito i fans con delle splendida parole d’amore, nelle ultime ore, sono apparsi raggianti ad un evento che li ha visti protagonisti.

CLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI AL SETTIMO CIELO

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, dopo la scelta avvenuta lo scorso novembre nello studio di Uomini e Donne, non si sono più lasciati. Innamorati e convinti di essere fatti l’uno per l’altra, hanno rifiutato anche di partecipare a Temptation Island che ha portato all’addio di Selvaggia Roma e Francesco. Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno così deciso di godersi la prima estate insieme concededosi una bellissima vacanza a Miami. Successivamente, i due hanno trascorso anche qualche giorno in Sardegna e in Sicilia condividendo alcuni loro momenti con i fans. Sempre più seguiti sui social, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno così scatenato l’entusiasmo dei followers con alcuni video pubblicate su Instagram Stories. La coppia, infatti, ieri ha partecipato al matrimonio di una cara amica di Clarissa e in tanti hanno pensato che che il matrimonio fosse proprio quello della coppia di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: tutti i particolari sulle nozze di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Clarissa e Federico hanno così spiegato la verità sui social spiegando di non essersi ancora sposati. In attesa che arrivi il grande giorno anche per loro, l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno festeggiato i primi nove mesi insieme. In un giorno così speciale non potevo chiedere di meglio…grazie amore mio – ha scritto Clarissa mentre Federico ha aggiunto – “Amore oggi sono 9 mesi!!! E volevo solo dirti che ogni giorno passato insieme a te mi ha reso la vita migliore, grazie per tutto. TI AMO”. E’ una splendida storia d’amore, dunque, quella che stanno vivendo Clarissa e Federico.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese spiazza Federico Gregucci: la clamorosa scelta dell’ex Miss Italia

GUARDATE IL VIDEO DI CLARISSA MARCHESE

Impostazioni privacy