Federico Gregucci stupisce Clarissa Marchese: l’importante regalo di lui

Federico Gregucci non ha mai nascosto di provare un amore profondo per Clarissa Marchese che continua a crescere ogni giorno di più. A testimoniarlo è il prezioso dono che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di fare alla sua Miss. Curiosi di scoprire cosa le ha regalato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono visti in segreto

clarissa marchese e federico gregucciFEDERICO GREGUCCI, IL DONO PREZIOSO PER CLARISSA MARCHESE

Clarissa Marchese che in questi giorni è tornata a parlare di Luca Onestini, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Top ha rivelato di aver ricevuto da Federico un regalo importante come pegno del suo amore. “Mi ha regalato una fedina con incise le nostre iniziali e la data della scelta ha confidato l’ex Miss Italia al settimo cielo per la favola d’amore che sta vivendo con il suo calciatore. Nonostante stiano insieme solo dallo scorso 25 novembre, Clarissa e Federico Gregucci convivono già. “Abbiamo preso casa insieme a Roma. Dal 25 novembre, il giorno in cui ci siamo scelti, non ci siamo più lasciati neanche un giorno” ha dichiarato Clarissa Marchese.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Sonia Lorenzini spiazza tutti, la clamorosa decisione

Con Federico è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Già dalla prima volta che l’ho incontrato e che ci siamo parlati ho percepito una familiarità immediata tra di noi. Mi ha colpito la sua bontà d’animo e ho subito pensato che fosse bene non farmelo scappare. Tra noi è scoccato il colpo di fulmine ed è stato amore a prima vista. Finalmente sono felice e serena” – ha spiegato l’ex tronista siciliana che ha anche rivelato alcuni dettagli della vita di coppia – “Siamo tutti e due molto sportivi e spesso la mattina andiamo a correre insieme. E organizziamo molte uscite con i nostri amici”. Un amore con la A maiuscola, dunque, quello tra i due piccioncini al punto che si mormora che Clarissa Marchese potrebbe essere in dolce attesa.

Impostazioni privacy