Grande Fratello Vip: clamorose dichiarazioni di Cecilia a ‘Verissimo’

Cecilia Rodriguez appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha continuato a far parlar di se, sopratutto per la sua storia d’amore con Francesco Monte, che finita in diretta televisiva, avrebbe lasciato nella giovane argentina il desiderio di incontrare il suo ex fidanzato e parlargli.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Crollo emotivo per Giulia de Lellis

Secondo alcune indiscrezioni, l’incontro tra i due sarebbe avvenuto e sarebbe stato un incontro chiarificatore, sopratutto per Monte che a quanto pare sarebbe tornato a corteggiarla, dopo aver dichiarato di essere ancora innamorato di lei.

Nella casa, ad attendere di rivedere la sua Cecilia, Ignazio Moser, la causa della fine dell’amore tra Cecilia e Francesco.

Tra i due concorrenti infatti sarebbe nata una forte passione, vissuta alla luce delle telecamere e che avrebbe suscitato tantissime polemiche da parte del pubblico.

Dopo un iniziale idillio però, Cecilia avrebbe ricominciato a pensare a Francesco esprimendo il desiderio di voler volare a Taranto da lui appena uscita dalla casa palesando anche qualche senso di colpa e dubbio sulla decisione di lasciarlo.

Alla luce di questi sentimenti, sembra che la Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘ abbia fatto delle clamorose dichiarazioni su Ignazio Moser.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Ignazio Moser al ‘top’ senza Cecilia

Cecilia a dispetto di tutto quello che le persone pensano, avrebbe dichiarato durante l’intervista di essere davvero innamorata di Ignazio e questo amore sarebbe nato piano piano.

La ‘Cechu’ avrebbe confessato di baciare il televisore quando le telecamere inquadrano il bel ciclista trentino.

GUARDA LA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ -IL VIDEO-

Impostazioni privacy