Ignazio Moser conosce la madre di Cecilia: le parole dei ciclista spiazzano

IGNAZIO MOSER

Cecilia Rodriguez ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017. Prima di tornare alla sua vita e riabbracciare la sua famiglia, Cecilia Rodriguez ha raccontato la verità sulla scena dell’armadio con Ignazio Moser di fronte ad Ilary Blasi e Alfonso Signorini che l’hanno accolta in studio. Nonostante l’eliminazione e le critiche che ha ricevuto, per Cecilia, la serata di ieri è stata molto emozionante soprattutto per l’ingresso nella casa della madre Veronica che ha così potuto conoscere Ignazio, il ragazzo per il quale la figlia ha stravolto la sua vita.

LE PAROLE DELLA MAMMA DI CECILIA RODRIGUEZ AD IGNAZIO

Cecilia Rodriguez, nonostante l’eliminazione, è sata una grande protagonista del Grande Fratello Vip 2017. Con la sua decisione di lasciare Francesco Monte dopo quattro anni per seguire il cuore e iniziare una relazione con Ignazio Moser, ha incollato milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. All’interno della casa, poi, ha ricevuto diverse sorprese. Dopo quella della sorella Belen, Cecilia, ieri sera, ha potuto abbracciare la madre Veronica prima di scoprire il verdetto del televoto. La signora Rodriguez ha abbracciato la figlia dichiarandole il suo amore e il suo orgoglio per il coraggio dimostrato nel capovolgere tutta la sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser tra le braccia di Ivana: Cecilia perde la testa 

“All’inizio vi guardavo e pensavo solo a Jeremias perchè lo volevo tenere d’occhio. Poi, invece, mi sono accorta che ero preoccupata per te! Hai fatto un percorso bellissimo, sei stata brava. Questo Grande Fratello ti è servito tanto per guardarti dentro e per questo sono fiera di te”: con queste parole, la signora Veronica ha dato alla figlia Cecilia tutto il suo appoggio. Ad ascoltare le parole della signora Rodriguez c’era anche Ignazio Moser che ha potuto così abbracciare, per la prima volta, la suocera. “Mi stai simpatico, ma cos’hai combinato con mia figlia?”, ha detto la signora Veronica mentre Ignazio si è complimentato con lei per aver fatto due figlie, una più bella dell’altra. Le parole del ciclista non sono passate inosservate alle orecchie del pubblico, spiazzato da Ignazio che ha fatto riferimento anche a Belen e non solo alla sua Cecilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->GF Vip, Cecilia e Ignazio: magia finita? Lui ammette: “Non mi piaci mentre baci” 

Impostazioni privacy