Cecilia Rodriguez esce dal GF Vip e bacia Francesco Monte? La verità

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez ha baciato Fracesco Monte subito dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017? Sui social, sta circolando una foto che ha scatenato, da un lato l’entusiasmo dei fans della coppia Cecilia-Monte e, dall’altro, la delusione di chi crede nell’amore nato all’interno della casa più spiata d’Italia tra la Rodriguez e Ignazio Moser. Nella foto in questione, c’è Cecilia che, con l’abito sfoggiato ieri sera, bacia Francesco Monte. In realtà, dietro la foto in cui la sorella di Belen è tra le braccia dell’ex tronista c’è una spiegazione precisa.

CECILIA RODRIGUEZ, LA VERITA’ SULLA FOTO DEL BACIO CON FRANCESCO MONTE

Per la sua ultima puntata del Grande Fratello Vip durante la quale ha fatto presentato Ignazio Moser a sua madre Veronica, Cecilia Rodriguez ha sfoggiato un abito in maglia dorata, con doppio spacco inguinale e indossato con della biancheria intima chiara. Una scelta che ha fatto discutere con i fans del reality che non hanno particolarmente gradito la scelta dell’outfit di Cecilia che, nelle scorse settimane, invece, aveva incantato con degli abiti che esaltavano la sua bellezza. Quell’abito, però, ha fatto discutere anche per un altro motivo. Cecilia Rodriguez, infatti, aveva indossato l’abito sfoggiato ieri sera alla festa del suo ultimo compleanno, lo scorso 18 marzo. La foto che sta circolando in queste ore sui social in cui l’argentina bacia Francesco Monte risale proprio a quel giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez, tutta la verità sull’armadio e la notte in capanna 

Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Sul suo ex fidanzato, la sorella di Belen, nello studio del Grande Fratello Vip 2017, ha confermato l’intenzione d’incontrarlo per parlargli ma ha ribadito di non essersi assolutamente pentita della scleta fatta al punto che non tornerebbe mai indietro. “Francesco è una persona importantissima, ma non lo amo più. Lui mi ha salvato la vita, mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per occuparsi di me, ma non posso tornare indietro. Altrimenti non avrei fatto quello che ho fatto”, ha detto Cecilia ad Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez gela Ignazio Moser: “Non è il mio fidanzato” 

Impostazioni privacy