GF Vip, Cecilia e Ignazio: magia finita? Lui ammette: “Non mi piaci mentre baci”

cecilia e ignazio

Magia finita tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Mentre Francesco Monte continua a dichiararsi innamorato della sua ex fidanzata, nella casa del Grande Fratello vip 2017 cominciano a sorgere i primi problemi tra i due piccioncini. Negli ultimi giorni, complice anche la polemica del video dell’armadio che ha fatto sbottare Belen, Cecilia e Ignazio sono apparsi più freddi e distaccati del solito. I due, inoltre, hanno anche avuto il primo litigio che non è passato inosservato agli occhi e alle orecchie dei fans.

LE PAROLE CHOC DI IGNAZIO A CECILIA

La settimana che vede Cecilia e Ignazio in nomination si sta rivelando più difficile del previsto. Moser che di è detto anche pronto a lasciare la casa per amore della Rodriguez, è apparso giù di morale. Il ciclista appare già rassegnato all’idea di doversi separare dalla sua dolce metà. Nonostante in nomination ci siano anche Malgioglio e Ivana, Ignazio è convinto che il pubblico manderà a casa o lui o Cecilia. Il nervosismo, così, si fa sentire e nelle scorse ore la coppia ha avuto la sua prima discussione durante la quale Moser si è lasciato andare a dichiarazioni poco felici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez, le prime parole post eliminazione: incontro con Monte?

Dopo giorni di baci e coccole, nelle scorse ore, Ignazio ha deciso di svelare la verità alla sua Cecilia. “Sai, non mi piace tanto mentre baci”, ha detto Moser lasciando senza parole la Rodriguez a cui ha poi rivelato – “Sei più brava nelle altre cose”. Dopo un momento di totale smarimento, la sorella di Belen ha ripreso in mano la situazione dicendo: “Ah no? Che cosa brutta che hai detto”. La modella argentino ha trattenuto a stento le lacrime e la delusione per le parole pronunciate dal ciclista per il quale ha rivoluzionato la sua vita. Il momento di rabbia, però, è durato poco. I due, dopo aver trascorso lontani un po’ di tempo, si sono ritrovati tornando ad essere i piccioncini che il pubblico ormai conosce bene. Le parole di Moser, però, hanno scatenato la reazione dei fans di Cecilia che, tuttavia, vedendo felice la loro beniamina, l’hanno già perdonato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—–>Francesco Monte, l’amara verità: “Ho scoperto ciò che dentro di me già sapevo” 

Impostazioni privacy