Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: grande paura per Giulia De Lellis

CONDIVIDI

Giulia De Lellis

La vita nella casa del Grande Fratello Vip sembra scorrere tra passioni, confronti ma anche tante paure, sopratutto per Giulia De Lellis che avrebbe confidato ai coinquilini di aver perso il sonno da diversi giorni perchè in preda ad incubi terribili.

La fidanzata di Andrea Damante, in questo ultimo periodo, sarebbe in preda all’ansia, una agitazione che le stringerebbe la gola e tutto questo a causa di Alfonso Signorini. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Geppy lascia Aida per un’altra donna?

La giovane concorrente romana avrebbe spiegato ai suoi compagni di avventura, che la sua mente sarebbe costantemente occupata dal ricordo della lite con il giornalista.

Signorini sin dalle prime battute del reality, non ha mai palesato una grandissima simpatia per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, e se inizialmente la ignorava in modo elegante, dopo qualche dichiarazione scomoda della De Lellis, avrebbe iniziato ad attaccarla in modo costante e senza esclusione di ‘colpi mediatici’.

Giulia infatti, nell’ambito di un confronto con gli altri inquilini della casa, si sarebbe espressa in modo discriminatorio nei confronti degli omosessuali e dei malati di Aids, cosa che avrebbe letteralmente mandato su tutte le furie Signorini e anche il pubblico che da lei non si apsettava dichiarazioni di questa natura.

Le parole di Giulia hanno davvero creato molto rumore, dividento il pubblico e sopratutto gli utenti dei social in due grandi fazioni, chi la difendeva pensando ad una ‘ragazzata’ e chi invece l’ha continuata a criticare esd attaccare con ogni mezzo.

Tra chi ha deciso di attaccare Giulia sul web, c’è stato proprio Alfonso Signorini, che all’interno del suo web talk show ‘Casa Signorini’ avrebbe deriso la De Lellis e avrebbe lasciato che alcuni ospiti la descrivessere come ‘ignorante vera’ e con altri epiteti poco gentili.

Chi invece si è sempre schierato dalla parte di Giulia, è stato il suo fidanzato Andrea Damante che avrebbe anche avuto un duro scontro con Signorini, dietro le quinte del Grande Fratello Vip.

Giulia quindi, non sta vivendo un gran momento e avrebbe infatti raccontato ai suoi compagni ed in particolare ad Ignazio Moser:

“Mi sveglio con l’ansia. Faccio sogni stramissimi e mi sveglio con la tachicardia, però non so se mi sveglio realmente o sogno di svegliarmi. Poi ci sono le parole di mia mamma, quella voce, quella scena la sogno e da una parte vorrei che finisse presto perchè almeno so che mi vedono e stanno tranquilli”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

La mamma di Giulia infatti, durante la lite tra la figlia e Signorini avrebbe reagito, facendo agitare molto la De Lellis, forse è per questo motivo che la giovane non riesce a stare tranquilla.

Dopo il racconto, Moser, avrebbe consigliato a Giulia di cercare un chiarimento con Signorini, magari durante la prossima puntata.