Grande Fratello Vip: Andrea Damante ha tradito Giulia?

Il Grande Fratello Vip si prepara a vivere una scoppiettante serata, ricca di colpi di scena e tanti confronti, sopratutto di coppia. Attesissimo il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La ragazza infatti nell’ultima settimana si sarebbe lasciata conquistare dal bel cicolista Ignazio Moser, tanto da vivere un momento molto intimo in cui sarebbe scoccato un dolce bacio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Cecilia, rivelazioni sul passato di Jeremias

Questa edizione del programma, non sta decisamente rendendo onore ai rapporti d’amore, vista la conclusione della storia tra Luca Onestini, tradito e lasciato da Soleil Sorge ed il futuro rovinoso che si sospetta per Cecilia e Francesco, visto il comportamento di lei nella casa del GF.

Tra le tante coppie in crisi, quella che sembrava resistere era quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, che rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, regala ogni giorno pensieri e dolci frasi al fidanzato, che a quanto sembra, non ricambierebbe la sua compagna nella vita di tutti i giorni.

Nelle ultime ore infatti, una ragazza avrebbe accusato Andrea di aver tradito Giulia e le accuse sarebbero state formulate sul web. Una delle più grandi paure di Giulia, quella di essere tradita dal bel Dj veronese, sembra purtroppo prendere forma.

La De Lellis in più di un’occasione si sarebbe confidata con i coinquilini circa le sue paure e i suoi dubbi sulla fedeltà del suo fidanzato. Secondo lei infatti sono moltissime le tentazioni a cui ogni sera Andrea potrebbe essere esposto visto il lavoro che fa.

Adesso ecco che arriva anche la frase agghiacciante di un’utente che sulla pagina Instagram di Gossiptvofficial, tuona pesantemente, proprio sotto il post che parlava della paura di Giulia di essere tradita dall’ex tronista di Uomini e donne:

“Quando mi piacerebbe che tutti e sopratutto lei sapesse la verità del 07/08/17”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte: ecco la sua reazione una volta uscito dalla casa

L’utente avrebbe anche accompagnato la frase con faccine cattivelle e l’hashtag #cornuta, restando però anonimo. Inutili poi i moltissimi commenti in cui altri utentiu chiedevano cosa fosse accaduto e se ci fossero le prove evidenti del tradimento.

Per non perdere tutte le novità su Giulia De Lellis e Andrea Damante e anche sugli altri protagnisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

 

Impostazioni privacy