Grande Fratello Vip: Geppy lascia Aida per un’altra donna?

Il Grande Fratello Vip ogni settimana ci regala puntate ricche di emozioni e colpi di scena che sanno rapire l’attenzione degli spettatori per la loro drammaticità.

Dopo la fine dell’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge, consumatasi tra lettere di lei, ospitate e sopratutto foto compromettenti della modella italo americana con il rivale di Onestini, Marco Cartasegna, la scorsa settimana è stata la volta di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

Durante un confronto diretto tra la Rodriguez e Monte, lei avrebbe deciso di lasciarlo di fronte a milioni di telespettatori, ufficialmente per un momento di confusione riguardo i suoi sentimenti, ufficiosamente, per gettarsi poche ore dopo tra le braccia di Ignazio Moser, il bel ciclista che l’ha conquistata dopo un corteggiamento serrato, portandola via a Monte, suo fidanzato da quattro anni.

La puntata di ieri sera, invece ci ha riservato un inaspettata fine dell’amore tra la venezuelana Aida Jespica ed il suo fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Lama. La Jespica, durante i 58 giorni passati nella casa, ha sempre manifestato una grande simpatia ed un grande affiatamento con Jeremias Rodriguez che però, nelle ultime settimane si sarebbe trasformato in un legame più intimo, a giudicare almeno dai filmati andati in onda.

Tra i due, sarebbe scoccata la passione, e anche un compromettente bacio dietro la tenda rossa del confessionale. Un evento, che qualsiasi fidanzato non avrebbe accolto con benevolenza e dando il beneficio del dubbio alla sua compagna.

Mentre Aida, durante la puntata di ieri sera, spiegava al pubblico e ad Ilary Blasi che le porgeva domande pungenti, che tra lei e Jeremias non c’era stato nulla di compromenttente, ‘Geppy’ il fidanzato di Aida, pensava bene di farle recapitare una scatola con degli effetti personali.

Aida è stata invitata dalla Blasi a raggiungere il confessionale dove era presente un telefono. Giuseppe Lama infatti avrebbe potuto chiamarla per chiarire con lei, ma avrebbe deciso di non farlo, anzi, dietro la poltrona del confessionale, la Jespica ha trovato una scatola rossa, all’interno della quale era presente un braccialetto con le sue iniziali, gioiello dal quale Giuseppe non si separava mai. Una lettera spiegava poi alla show girl che tutto ciò che era accaduto nella casa tra lei e Jeremias non era stato rispettoso nei confronti dell’amore che univa lei e Lama.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Il fidanzato della Jespica la lascerà in diretta

Un’altra storia finita in diretta televisiva e che ha immediatamente cavalcato l’onda del gossip, regalando però qualche retroscena clamoroso. Secondo alcune indiscrezioni infatti, Lama avrebbe già un’altra donna di cui l’identità risulta ad oggi ancora sconisciuta.

Non ci resta che attendere tutte le novità su Geppy e Aida e sugli altri protagonisti del Grande Fratello Vip!

 

Impostazioni privacy