Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio su tutte le furie

Il meccanismo della nomination del Grande Fratello Vip, ha colpito anche lui, Cristiano Malgioglio, il paroliere più amato d’Italia è stato messo di fronte ad una realtà che di certo non si aspettava, ma a cui in diretta televisiva durante la nona puntata, ha fatto fronte con signorilità.

La prima nomination libera, ha davvero creato un grande caos nella casa, portando ben 5 inquilini al televoto. A questo punto del reality il gioco si fa sempre più duro e le strategie, anche le più fini, cominciano a palesarsi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Geppy lascia Aida per un’altra donna?

L’unico modo per eliminare gli avversari è quello di nominarli e l’imbuto delle ‘nomination’ ha fatto davvero salvare pochi concorrenti, segno evidente che nella casa aleggia davvaro tanta falsità ed esistono rancori nascosti.

Se Cristiano di fronte al pubblico si è dichiarato ben felice della sua condizione di nominato, appena poche ore dopo, ha iniziato a tenere un comportamento poco corretto nei confronti di chi l’avrebbe nominato.

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e Malgioglio non sta perdendo nessuna occasione per vendicarsi sottilmente di chi lo vorrebbe fuori dal realty. Assieme a lui, sono stati nominati, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, ma quello che non avrebbe digerito la cosa, sembra essere Malgioglio che nonostante abbia dichiarato:

“Sono contentissimo, così passo l’ultima settimana e torno a casa”

il cantautore ci sarebbe davvero restato male e avrebbe iniziato a nutrire molta freddezza nei confronti di chi l’ha votato, in particolare verso Ignazio Moser e Ivana Mrazova, con i quali non avrebbe più scambiato una parola.

Con Raffaello Tonon inoltre, avrebbe anche palesato la sua tristezza per la nomination, e forse proprio con il suo compagno di sventure è stato davvero sincero.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Soleil Sorge vuole Francesco Monte?

Cristiano, con molta probabilità non è coscente di quanto sia amato dal pubblico che lo vuole vedere arrivare fino alla finalissima. Con molta probabilità Malgioglio sarà salvato dal pubblico e continuerà la sua avventura con una grande consapevolezza, quella di essere temuto da alcuni concorrenti che lo continueranno a nominare.

Per non perdere tutte le novità e le indiscrezioni legate ai protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

 

Impostazioni privacy