Karina Cascella risponde alle accuse della Rodriguez

karina cascella e belen rodriguez

Domenica Live, ogni settimana diventa terreno ideale per confronti, scontri e sopratutto polemiche riguardo i protagonisti del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni, ad essere al centro del ciclone mediatico e del gossip, sono Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, nuova coppia ufficiale del reality.

La casa più spiata d’Italia è diventata per i due giovani, cornice della nascita di una passione travolgente che ha visto come vittima il fidanzato di Cecilia Francesco Monte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte rompe il silenzio a Domenica Live

Cecilia e Francesco, hanno vissuto una importante storia d’amore lunga quattro anni, che ha trovato un drammatico epilogo, scontrandosi con il disarmante sorriso del bel ciclista Ignazio Moser, lasciato in diretta televisiva dalla Rodriguez, durante l’ultima puntata del GF.

Un gesto davvero poco rispettoso che ovviamente ha suscitato immediate polemiche da parte del pubblico e sopratutto degli utenti di internet, che hanno letterlamente invaso i social di commenti al vetriolo indirizzati alla giovane argentina.

Poco rispetto, poca sincerità nelle parole della Rodriguez che indugiava davanti allo sguardo di un Monte scioccato, con una freddezza tale da far sembrare il tutto surreale.

Poco dopo il confronto con l’ex fidanzato, Cecilia si è gettata tra le braccia di Moser, consumando la passione in modo ‘vorace’ visto che in pochi giorni i due si sono ritrovati a consumarla sotto le lenzuola nella suite e dietro la tenda rossa del confessionale.

Domenica, durante lo spazio dedicato al Grande Fratello nella trasmissione di Barbara D’Urso, ”Domenica Live”, sono state molte le critiche lanciate dagli opinionisti in studio ed in particolare quelle dichiarate da Karina Cascella, parole che sono arrivate alle orecchie di Belen Rodriguez e che le hanno fatto immediatamente decidere di voler prendere provvedimenti legali contro l’opinionista.

La risposta della Cascella, non ha tardato ad arrivare e ha viaggiato sulla rete come un fulmine, diventando virale tra gli utenti di Instagram:

“Allora visto e considerato che mi assumo sempre la responsabilità di ciò che dico e di quello che faccio, di certo stavolta non mi esimerò dal farlo in merito alla puntata andata in onda ieri di Domenica Live.

Non lo faccio mai ma stavolta sono costretta dal momento che i diretti interessati pare si siano offesi al punto di minacciare provvedimenti.

Qualora dovessero essere presi questi provvedimenti , beh allora credo che ci sia bisogno di una squadra di avvocati, perchè quasi tutto il pubblico pensa e scrive ciò che penso io. Quindi se si vuole trovare un capro espiatorio bene, ma la verità è che dovrebbero parlarsi in casa loro e non prendersela con chi come me esprime un proprio pensiero, con modi più o meno discutibili.

Il mio pensiero ieri è stato espresso con veemenza, ma riportava e descriveva senza aggiungere null’altro di ciò che le immagini trasmesse in tv mostrano. Non ho fatto altro che commentare quello che già di fatto era accaduto e non sto qui a ripetere perchè è tutto molto eloquente…”

Poi la Cascella aggiunge di aver esordito ammirando Cecilia per la posizione presa nei confronti del suo fidanzato Francesco Monte e del coraggio che lei aveva avuto di dire tutta la verità,peccato che poi a tutta quella disperazione, non sia succeduta della coerenza.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte: ecco la sua reazione una volta uscito dalla casa

Ceciali di fatto, è la fidanzata di Ignazio Moser, quindi forse le parole di Cecilia a Monte, non erano poi così limpide e vere.

Impostazioni privacy