Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez entra nella casa

Belen

Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?…… e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno?

Così scriveva pochi giorni fa Belen Rodriguez su Instagram, parole facenti parte di un lungo post volto a sostenere e difendere il fratello Jeremias, accusato di diffamazione ai danno di Simona Izzo.

Il ragazzo rischia infatti l’espulsione dalla casa per aver apostrofato l’attrice e doppiatrice come “una vecchia di mer**”, aggiungendo poi in separata sede che avrebbe potuto dirle di peggio, come “depressa di mer** che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina e per fare un sorriso”. Le parole sono state ovviamente espresse in un momento di rabbia, subito dopo un’accesa lite durante la quale Simona aveva, a quanto pare, tirato in ballo anche aspetti personali della vita del giovane compagno d’avventura ma ciò non tolgie che in molti si son sentiti toccati negativamente da simili epiteti.

Il giovane Rodriguez appare dunque ora come colui che discrimina le donne per la loro età, senza contare la scarsa considerazione nei confronti di chi soffre di problemi psichici ed emotivi. Per uscire da un simile pantano gli servirà un aiuto davvero particolare, l’aiuto che solo la popolarissima sorella potrà dargli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis vittima di bullismo mediatico

Ecco dunque che durante la diretta di questa sera Belen Rodriguez è pronta a varcare la porta rossa della casa per portare tutto il suo sostegno a fratello e sorella, auspicando così che le quotazioni di entrambi possano salire, soprattutto quelle di Jeremias.

C’è infatti anche il rischio che tocchi a Belen l’arduo compito di accompagnare il fratello fuori dalla casa: il Grande Fratello potrebbe infatti accogliere le richieste dei molti che sui vari social network hanno manifestato la loro indignazione, unendosi alla richiesta di Ricky Tognazzi che spinge per provvedimenti severi nei confronti di Jeremias Rodriguez.

Che l’avvento di Belen nella casa segni anche la fine dell’avventura del giovane Jeremias? O la sua partecipazione potrebbe invece rilanciare i due fratelli che gareggiano ora come concorrenti separati?

Questa sera su Canale Cinque scopriremo se il trio Rodriguez al completo saprà compiere il miracolo.

Impostazioni privacy