Grande Fratello Vip: Il fidanzato della Jespica la lascerà in diretta

La casa del Grande Fratello Vip, in queste ultime settimane si sta decisamente colorando di rosa, dopo la passione scoppiata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ormai nuova coppia ufficiale, anche tra Aida Jespica e Jeremias Rodriguez sarebbe scattato un bacio e tantissime effusioni con cui riempirebbero le loro giornate.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen su Domenica Live: prenderò provvedimenti

Mentre Cecilia, dopo aver lasciato il suo fidanzato Francesco Monte in diretta televisiva, si riconsola tra le braccia di quello che definisce ‘il suo grande amore’, suo fratello, si è avvicinato alla bellissima Jespica, probabilmente ignorando il suo fidanzamento con Giuseppe Lama, che questa sera, entrerà nella casa, proprio come Monte, per chiarire la situazione sia con Aida che con Jeremias.

Molte indiscrezioni, lo vedono pronto a farla finita ed il confronto in diretta, con molta probaiblità non godrà della stessa eleganza regalata da Francesco Monte agli spettatori del Grande Fratello, Lama sembra davvero molto infastitido, sopratutto dopo le ultimissime dichiarazioni di Jeremias e Aida rilasciate nel confessionale.

Lei avrebbe descritto Jeremias come un ragazzo molto dolce, che come si vede dai filmati la riempie davvero di coccole e tenerezze, mentre lui, sempre all’interno del confessionale, avrebbe dichiarato di stare molto bene con Aida che tra l’altro gli trasmette anche molta serenità.

I primi passi di questo idillio, ovviamente, si stanno muovendo con la consapevolezza di tutti gli inquilini della casa, e Cecilia ed Ignazio, avrebbero proposto a Jeremias ed Aida di ceder loro addirittura la suite, dove ogni giorno consumano la loro passione lontano dalle telecamere, celati dietro un lenzuolo.

Aida alla proposta avrebbe immediatamente risposto ‘no’, anche perchè consapevole, che questa sera, sarà protagonista di un inevitabile processo mediatico anche se a quanto sembra non aspetta notizie dal suo compagno che ha sempre descritto come un uomo molto riservato e che in queste ore sente molto lontano, come avrebbe dichiarato ai suoi compagni di avventura.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte rompe il silenzio a Domenica Live

Il Grande Fratello però squote gli animi, e lo fa in modo talemente profondo da spingere i protagonisti e i loro affetti a compiere gesti davvero unici.

Non ci resta che attendere la puntata del Grande Fratello Vip, per saepre cosa accadrà ad Aida Jespica e Jeremias Rodriguez!

 

Impostazioni privacy