Grande Fratello Vip: incredibile rientro di un concorrente

Foto da facebook.com/grandefratello/

La nona puntata del Grande Fratello Vip si prospetta ricca di colpi di scena, tante emozioni, e anche, come vogliono le ultimissime indiscrezioni diffuse dal giornalista Gabriele Parpiglia, da un incredibile ritorno in casa di ex concorrente. Il cast è destinato ad aumentare? Ecco cosa potrebbe accadere durante questa imperdibile puntata del reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte rompe il silenzio a Domenica Live

Il GF Vip questa sera vedrà di certo al centro dell’onda mediatica, la neo coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La giovane sorella di Belen, durante l’ultima puntata ha lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte, per gettarsi tra le braccia del bel ciclista, che le avrebbe davvero rapito il cuore.

Ma Cecilia, non è l’unica in casa Rodriguez a subire il fascino dell’amore e della passione, suo fratello Jeremias, in questi ultimoi giorni sembra sempre più vicino ad Aida Jespica, con la quale sarebbe scattato anche un bacio. I due, si scambierebbero effusioni tutto il giorno, ma fuori dalla casa, il fidanzato della Jespica, Giuseppe Sala, non gradendo il comportamento della sua compagna, questa sera potrebbe entrare nella casa per avere un confronto diretto con i due piccioncini.

Ma questi non saranno gli unici colpi di scena a cui potremo assistere, perchè anche una ex concorrente potrebbe rientrare nella casa, si tratta di Valeria Marini che potrebbe essere acompagnata anche da Pamela Prati e Gabriele Rossi. 

In molti vorrebbero la Marini rientrare in gara per vincere il reality e combattere testa a testa con la favorita dal pubblico, Giulia De Lellis, che nonostante le moltissime polemiche che l’hanno colpita all’inizio di questa avventura televisiva, risulta essere sempre molto amata dal pubblico, sopratutto quello dei social.

Chissà se tra i vecchi concorrenti, potrebbe rientrare anche il fidanzato della De Lellis, Andrea Damante! Vedere una coppia innamorata come la loro vivere assieme il Grande Fratello, sarebbe senza dubbio molto piacevole.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen su Domenica Live: prenderò provvedimenti

Tra le moltissime e clamorose ipotesi per la nona puntata, l’incubo della doppia eliminazione si fa sempre più reale. Il cast, infatti, avrebbe bisogno di una ‘sfoltita’ avvicinandosi la data della finalissima che andrà in onda il prossimo 5 Dicembre.

Non ci resta che attendere la prima serata di Canale 5 per scoprire cosa accadrà davvero in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip!

Impostazioni privacy