Grande Fratello Vip: la clamorosa confessione di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, personalità discussa ma anche grande protagonista di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen, assieme all’altra sorella Cecilia, tengono l’attenzione mediatica sempre accessa, centellinando rivelazioni e colpi di scena nella casa ma anche raccontando parte del loro passato in Argentina.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Ignazio si è dichiarato a Cecilia

Tante le lacrime versate in una delle prime puntate, dove Ilary Blasi presentò a Jeremias i ricordi dei nonni a cui era molto attaccato. Mentre Cecilia vive un ipotetico flirt con Ignazio Moser però, il fratello stupisce tutti con una confessione che riguarda un evento negativo del suo passato.

Il giovane Rodriguez sembra aver passato diversi periodi bui nella sua vita, come ad esempio una depressione che lo ha portato a diventare obeso, ma anche momenti difficili in cui avrebbe intrapreso strade pericolose, allontanandosi addirittura dalla sua famiglia a cui invece adesso è attaccato visceralmente.

In uno dei momenti di riflessione vissuti nella casa, Jeremias mentre si trovava in giardino con altri coinquilini, avrebbe rivelato qualcosa di davvero inquietante riguardo il suo passato:

“Ho fatto del male a qualcuno. A casa ho fatto cose brutte. Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Tutto quello che potrei raccontare è orrendo”

Parole davvero scioccanti che fanno pensare che nel passato di Jeremias ci sia stato davvero qualche episodio terribile. Riguardo ciò però i media tacciono anche se più volte Alfonso Signorini ha dichiarato di sapere moltissime cose sulla vita del giovane e anche Simona Izzo avrebbe più volte dichiarato di essere a conoscenza di un segreto che lo stesso Jeremias le avrebbe confidato in un momento di confidenze nella casa.

Tante le ipotesi, riguardanti fatti relativi a droga o qualche episodio di violenza legato al suo carattere molto istintivo, ma a quanto sembra si tratta solo e soltanto di congetture senza alcun fondamento.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: la strategia per eliminare Giulia De Lellis

Certo è che tutti questi piccoli indizi, lanciati dallo stesso Rodriguez, non fanno altro che spalancare le porte verso una futura confessione del ragazzo.

Per non perdere tutte le novità e le indiscrezioni sui protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy