Grande Fratello Vip: baci tra Cecilia e Moser

Cecilia e Ignazio

Dopo giorni e giorni di bombardamento mediatico sul presunto flirt in atto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 2 è accaduto ciò che in tanti stavano ormai attendendo da diversi giorni: i due si sono scambiati diversi baci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: pubblico da casa preoccupato per Tonon

Baci tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

A dirla tutta, il suddetto bacio è stato istigato dal Grande Fratello in persona che, in un momento di evidente noia all’interno della casa, ha deciso di agitare un po’ le acque invitando gli abitanti a fare un nuovo gioco. In pratica, la redazione ha chiesto agli increduli coinquilini di scambiarsi un bacio con la persona più vicina nel momento in cui sarebbero partite le note della canzone All you need is love, messa casualmente durante il pomeriggio.
Dapprima incerti su come muoversi, molti hanno iniziato ad accordarsi tra loro, decidendo di non baciarsi sulla bocca. Alcuni hanno iniziato a domandarsi se non aderire alla strana iniziativa avrebbe portato all’espulsione dal gioco, altri invece (in particolar modo i concorrenti di sesso maschile) hanno preso la cosa con più leggerezza.
Il Grande Fratello, però, non perde tempo e, mentre tutti erano presi a decidere, il gioco ha avuto inizio cogliendo Malgioglio in un lungo bacio con Corinne Clery. Altri della casa che in quel momento si trovavano nella stessa stanza hanno optato per un abbraccio di gruppo contornato da baci basti e svolti tra scherzi e risate. E poi ci sono stati loro, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser che in quel momento si trovavano insieme nella sauna e, partita la canzone, si sono scambiati diversi baci. Nulla di strano se si pensa che i giochi proposti all’interno del programma fanno anch’essi parte del gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte dice la sua sul rapporto tra Cecilia e Moser

Non è detto, però, che tutti vivano la cosa allo stesso modo e Francesco Monte, che proprio nelle ultime ore era stato protagonista di quello che in molti hanno etichettato come un attacco di gelosia, potrebbe non vederla allo stesso modo e decidere di tornare a dire la sua, obbligando ancora una volta il Grande Fratello a prendere provvedimenti per evitare che i concorrenti scoprano troppo di ciò che accade all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy