Belen Rodriguez: messaggio social durante il Grande Fratello Vip

Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!!! ❤️❤️

Poche parole e tanti cuori per dedicare ancora una volta un dolce pensiero a fratello e sorella e far arrivare loro tutto il suo immancabile supporto. Proprio mentre nella casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez superava indenne la nomination e Cecilia tirava un bel sospiro di sollievo, Belen condivideva via social una foto oramai famosa che la ritrae con fratello e sorella e inviava loro tutto il suo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jeremias Rodriguez: “ho un segreto che non posso rivelare!”

Il perenne ruolo da angelo custode di Belen nei confronti di Jeremias e Cecilia, culminato con l’ingresso della showgirl nella casa, non è mai venuto meno durante questa edizione del Grande Fratello Vip, lasciando intuire al pubblico che il tanto decantato legame familiare in casa Rodriguez non è  certo solo una leggenda.

Non poteva dunque mancare un messaggio di sostegno e amore durante questa difficile puntata, quella che rischiava di far tornare precocemente a casa Jeremias. Il ragazzo ha poi superato indenne la nomination, ricevendo anche un grosso supporto dai suoi compagni di avventura che, quando è stato chiesto loro di schierarsi, hanno decisamente preferito il giovane sudamericano alla bella pallavvolista poi eliminata.

Sembra dunque che i fratelli Rodriguez abbiano decisamente un largo supporto durante quest’avventura sotto i riflettori e siamo certi che avranno sempre nella vita quello della sorella. Tutto ciò basterà però per arrivare fino in fondo al Grande Fratello Vip? Staremoa  vedere.

Ecco intanto il post con cui Belen Rodriguez ha voluto ostenre Cecilia e Jeremias durante la diretta più difficile di questa avventura, almeno sino a oggi.

Impostazioni privacy