Grande Fratello Vip: Ignazio si è dichiarato a Cecilia

Il Grande Fratello Vip in questa seconda edizione è costellato di colpi di scena, sopratutto per quanto riguarda i possibili flirt che si stanno pian piano palesando.

L’attrazione che c’è tra il ciclista Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sta tenendo con il fiato sospeso tutti i fan del programma, lei è fidanzatissima con l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte, nonostante ciò, non disdegna e non fugge le attenzioni di Moser, anzi in molti casi è proprio lei a carcare un contatto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Selvaggia Lucarelli difende Giulia De Lellis

Nella puntata di lunedì scorso, Ilary Blasi, si è ritrovata a chiedere a Monte come avesse preso tutti gli ‘scambi affettivi’ tra la sua fidanzata ed Ignazio e lui, anche se evidentemente nervoso, ha voluto regalare un’immagine di se molto tranquilla e sicura, come a confermare la fiducia che lui ripone in Cecilia.

Evidentemente però qualcosa si è spezzato, perchè nelle ultime ore, Cecilia ed Ignazio sono sempre più vicini! Lei ha speso dolci parole per il suo compagno di reality e Moser, sembra aver addirittura fatto una dichiarazione ufficiale su Cecilia, cosa che in pochi munuto ha riempito le pagine del gossip.

Sembra inoltre, che Ignazio, abbia anche deriso Francesco e per questo, tutti attendono una reazione dal fidanzato della Rodriguez.

Poche ore fa, Moser, sembra si sia lasciato andare durante una seduta di confessionale con il Grande Fratello che avrebbe deciso di prendere la situazione con Cecilia di petto, rivolgendo al ragazzo domande dirette.

Sembra che se inizialmente Ignazio non abbia ritenuto Cecilia molto simpatica, anzi, piuttosto supponente, adesso non possa proprio fare a meno di lei, come avrebbe dichiarato al GF:

“Lo dico, mi piace passare il tempo con lei, ma lei ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perchè essendo da ottant’anni è ora di cambiarlo. Però, non è che si esclude niente”

Ignazio sembra aver preso la situazione alla larga, anche perchè da latin lover quale si è spesso dichiarato, non potrebbe mai ammettere di essere presissimo da Cecilia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello nip: tutte le novità e la data d’inizio

Dalle sue parole però, si evince la volontà di provare a conquistarla, nonostante la presenza ingombrante di un fidanzato importante come Francesco Monte.

Per scoprire tutte le novità legate ai protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy