Jeremias Rodriguez: ho un segreto che non posso rivelare

Jeremias RodriguezContinua l’odissea di Jeremias Rodriguez che, dopo le recenti discussioni avute all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha annunciato di voler lasciare il gioco. Il fratello di Belen, nelle ultime ore ha aggiunto dei particolari, dicendo di essere stanco per via di un segreto che non può rivelare per non rischiare di far male alla sorella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Belen difende il fratello Jeremias su Instagram

Jeremias Rodriguez ed il segreto che farebbe del male a Belen

Ancora giù di tono per lo stress accumulato durante la settimana, Jeremias Rodriguez si è lasciato andare ad uno sfogo con i compagni, spiegando il vero motivo per il quale vorrebbe uscire dalla casa:

Non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle e ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. È una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo. Ho accettato di venire qui per quello, per raccontatmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita.

Con queste parole Jeremias ha sorpreso i suoi compagni di avventura che sono rimasti senza parole, facendogli notare, subito dopo, che anche altri personaggi sono passati attraverso la stessa esperienza, finendo poi con il mettersi a nudo. Davanti all’invito, il fratello di Belen ha però risposto che gli altri non avevano la sorella numero 1 e che parlando rischierebbe di farle del male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli contro Jeremias Rodriguez

Queste parole hanno inevitabilmente sollevato diverse curiosità, allertando anche il pubblico da casa che ha iniziato a porsi non pochi interrogativi circa l’entità del segreto che il giovane sostiene di non poter rivelare. Ora, in molti attendono di cogliere nuovi sviluppi. Jeremias riuscirà a trovare la forza di parlare o Belen interverrà prima che lo faccia al fine di proteggere sia lui che, a quanto pare, se stessa da questo ipotetico segreto pericoloso? Alla puntata di Lunedì manca ormai pochissimo e se per allora non sarà venuto fuori ancora nulla, con molta probabilità, l’argomento sarà risollevato nel corso della serata.

Impostazioni privacy