Jeremias Rodriguez in lacrime per Belen: “L’ho lasciata sola”

Jeremias RodriguezCecilia e Jeremias Rodriguez, dopo aver emozionato il pubblico, continuano ad essere due dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip. Jeremias Rodriguez, in particolare, ascoltando i racconti di Aida Yespica, si è lasciato andare alle lacrime ricordando i sacrifici fatti dalla sorella Belen. Uno sfogo amaro quello di Jeremias Rodriguez che non è riuscito a trattenere le lacrime.

La crisi di Jeremias Rodriguez è stata scatenata dal racconto di Aida Yespica che, ai compagni, ha raccontato la sua difficile infanzia. “Mia madre ha abbandonato me e mia sorella quando io avevo due anni. Si è innamorata di un altro. Mio padre non si è mai trovato un’altra donna perché temeva che potesse trattarci male. Poi sono venuta in Italia. Quando sono tornata in Venezuela gli ho fatto vedere le mie foto, lui era già malato. Poi mi stavo preparando a uscire con i miei amici ed è morto davanti ai miei occhi. Ho iniziato a lavorare, lavoravo in una boutique e la notte vendevo birra in un pub per raccogliere i soldi e andarmene. A parte mio padre, della mia famiglia non mi voleva nessuno. Adesso tutti mi chiamano e tutti mi vogliono bene. Si sono scusati con me”, ha detto la showgirl venezuelana che, con il tempo, è anche riuscita a perdonare sua madre.

Nell’ascoltare il racconto di Aida Yespica, Jeremias Rodriguez ha ripensato ai sacrifici fatti dalla sorella Belen, giovanissima, per aiutare la famiglia, decise di lasciare l’Argentina per cercare fortunata in Italia. “Per lei è stata dura, è stata sola per un sacco di tempo. Cancellare i ricordi non basta, resta una nuvola. Risolvere è importante. Se non risolvi rischi sempre di ritornare a pensarci. Si è fatta da sola. È stata da sola per un sacco di tempo. Sì, tu le hai fatto compagnia, poi è arrivato quel momento in cui tu ti sei fatta la tua vita e lei era triste, è rimasta sola. Non dico che è colpa tua. Mi sento colpevole. Sono l’unico fratello e per un sacco di tempo non ho fatto niente. Non mi rendevo conto. Non ci pensavo neanche” – ha detto Jeremias a Cecilia che poi ha aggiunto – “Se solo fossimo stati uniti, tutti insieme come adesso…la distanza è difficile. Tutti insieme stiamo bene. Litighiamo ma stiamo bene. In quel periodo si era arrabbiata. Era un periodo duro per lei ma io avevo bisogno di risolvere alcune cose. Volevo solo tornare a casa. Poi lei ha capito. Infatti, mi ha detto ‘Qual è il tuo problema? Che te ne vuoi andare? Devi scrivere tu la tua storia’. Così, ho preso coraggio”. Cecilia poi, ha concluso così il suo discorso: “Fa la forte ma ha bisogno di noi”.

 

Impostazioni privacy