Grande Fratello Vip: gaffe imperdonabile di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip nelle ultime ore si è arricchito di protagonisti. Lunedì sera infatti sono entrati tre nuovi concorrenti, Raffaele Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. 

Il Grande Fratello infatti, dato il grandissimo successo del programma, ha deciso di prolungare il reality per altre due settimane, fino al 4 di Dicembre e visto che nelle ultime settimane erano stati eliminati Marco Predolin e Gianluca Impastato per aver bestemmiato, ha pensato bene di donare nuova linfa al cast di concorrenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Maria De Filippi si schiera con Onestini

Ai giovani figli di reality, ha messo accanto delle icone del cinema e dello spettacolo, in particolare Carmen Russo e Corinne Clery. Quest’ultima, non si può dire abbia avuto un accoglienza molto calda.

Appena entrata in casa, in studio si è accesa la polemica a causa di una frase poco felice di Serena Grandi nei suoi confronti:

“Spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha fatto in passato”

Tra le due infatti non corre buon sangue, da quando la Clery ha iniziato una storia con l’ex marito della grandi Beppe Ercole, ormai morto. Serena infatti, è sempre stata convinta, che Corinne abbia iniziato a frequentare Ercole già durante il suo matirmonio con il play boy degli anni ’70 , da cui la Grandi ha avuto un figlio, Edoardo.

Inutile dire che questo ‘scherzo’ del Grande Fratello a Serena Grandi non è affatto piaciuto. La sua nemica è in corsa per la vittoria del GF mentre lei è stata eliminata al televoto.

A vendicare la Grandi però, ci ha pensato inconsapevolemente Giulia De Lellis, che nel segreto del confessionale ha detto la sua sui nuovi concorrenti entrati nella casa, facendo una gaffe imperdonabile.

La fidanzata di Andrea Damante, ha rivelato che inizialmente i tre concorrenti l’avrebbero addirittura spaventata, forse a causa della musica con cui sono comparsi in casa.

Poi la De Lellis, ha confessato di non conoscere per nulla Corinne Clery:

“Corinne non l’ho mai vista sinceramente…attrice diii? Che ha fatto? “

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Federica Benincà, rivelazioni shock18

Alla innocente domanda di Giulia, il web si è scatenato un putiferio, anche perchè la ragazza pare davvero non riconoscere mai nessun protagonista del cinema e dello spettacolo.

Tantissimi i Twitt che rispondono a Giulia e alle sue lacune e che descrivono l’ex corteggiatrice di Uomini e donne come scesa da un altro pianeta!

Impostazioni privacy