Belen si schiera dalla parte della D’Urso

Belen

A volte anche le cose che sembrano impossibili accadono. Così, in seguito a delle offese avvenute tramite social contro Barbara D’Urso, la bella Belen ha deciso di intervenire schierandosi dalla parte della presentatrice. Che tra le due non sia mai corso buon sangue è cosa risaputa. Per questo motivo, l’azione della Rodriguez è apparsa tanto strana quanto inattesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez dice la sua sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Belen e le sue parole in difesa di Barbara D’Urso

Il tutto è avvenuto sul noto social Instagram dove un utente avrebbe ripreso una foto della D’Urso giocando con saturazione e colori in modo da far apparire in modo evidenziato ogni segno dell’età della nota conduttrice. L’utente in questione avrebbe poi taggato Belen sotto la foto, coinvolgendola suo malgrado. Una volta vista l’immagine, Belen ha deciso quindi di dire la sua lasciando un commento nel quale, per la prima volta, ed in modo del tutto inatteso ha deciso di difendere la D’Urso. Queste le sue parole:

Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora d’Urso. Ma siccome mi avete taggato vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata appositamente per rendere l’immagine orrenda. Non capisco questa voglia sempre di denigrare le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così. Che cattiverie inutili.

Come già accennato, i rapporti tra le due non sono mai stati idilliaci, inasprendosi maggiormente dopo il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. Quest’ultimo infatti è sempre stato al centro del mirino dei programmi della D’Urso e la cosa, ovviamente, non è mai piaciuta a Belen. In seguito al matrimonio, quindi, è nata una sorta di faida svoltasi per lo più tra dichiarazioni ed interviste rilasciate di volta in volta dall’una o dall’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso: la sua ultima foto in piscina non è piaciuta ai followers

Tutto fino a questo colpo di scena, nel quale, dopo essere stata tirata in ballo, probabilmente per via della nota antipatia reciproca, Belen ha scelto di muoversi in modo del tutto inatteso, evitando di attaccare a sua volta Barbara e difendendola dalla cattiveria gratuita che sempre più spesso aleggia sul web.
Che sia il primo passo verso una conciliazione tra le due? Di certo Belen ha ormai mosso il primo passo. L’azione è quindi tutta nelle mani della D’Urso.

 

Impostazioni privacy