Grande Fratello Vip: scontro tra la De Lellis e Cecilia Rodriguez

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

Che tra le due ci fosse maretta era qualcosa che anche un estraneo ai fatti avrebbe percepito solo guardandole. Così, dopo giorni di sguardi e di parole dette alle spalle, Giulia de Lellis e Cecilia Rodriguez sono giunte all’inevitabile scontro. A scatenare il tutto ci sarebbe stata una conversazione che Giulia avrebbe origliato ed in cui Cecilia parlava male di lei e del suo compagno Damante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il Grande Fratello Vip rischia la chiusura

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis sono finalmente giunte ad un confronto

Riunite nella casa ricca, le due ragazze si sono finalmente trovate una di fronte all’altra e con la possibilità di chiarirsi una volta per tutte. Così, la De Lellis ha preso in mano la situazione affrontando la bella Cecilia e chiedendole spiegazioni circa il comportamento che il suo fidanzato Francesco Monte ha da diverso tempo nei suoi confronti. A suo dire infatti, Monte ce l’avrebbe con lei ormai da diverso tempo. Presa in contropiede, la sorella di Belen le ha risposto che il risentimento del fidanzato è nato in seguito ad un rifiuto da parte di Andrea Damante alla proposta di fare una serata insieme. Motivo per il quale, deluso dall’atteggiamento inatteso, Monte avrebbe iniziato a lanciare delle frecciatine ad entrambi.
Lo scontro, trasformatosi sempre più in un confronto ha portato la De Lellis a motivare il rifiuto del suo fidanzato a semplici ragioni contrattuali. Parola dopo la parola, almeno visibilmente, la tensione tra le due sembra essere scemata ed il tutto si è concluso con la promessa di iniziare a conoscersi da capo senza alcun tipo di pregiudizio. Se le due riusciranno o meno nei loro propositi è qualcosa che si scoprirà solo nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in lacrime

Intanto, sempre parlando di pregiudizi, sembrano crescere le polemiche dei fan del programma che si sono mostrati in disaccordo riguardo alla scelta di non intervenire sulle frasi omofobe rilasciate più volte dalla De Lellis. Un atteggiamento che ha portato molti di loro ad accusare il Grande Fratello di voler proteggere la concorrente nonostante le sue uscite infelici.
A loro, proprio di recente, si è unita anche l’associazione Gay Center che ha chiesto alla produzione di intervenire proponendo dei momenti di approfondimento sulle discriminazioni, in grado di sensibilizzare chi commette ancora simili errori di giudizio. Se tale invito sarà colto o meno, ovviamente, è ancora tutto da vedere.

Impostazioni privacy