Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in lacrime

 

 

A poche ore dalla terza puntata serale del Grande Fratello, le personalità dei concorrenti si sono palesate senza alcun filtro. Dopo le prime settimane di finto buonismo che aleggiava tra i protagonisti dei due gruppi, discussioni, urla e confronti accesi hanno animato questa settiamana nella casa più spiata d’Italia.

Tante le polemiche suscitate da alcuni comportamenti, ma sopratutto presunte frasi di carattere omofobo,  proferite da alcuni inquilini come Marco Predolin e Giulia De Lellis, di cui certamente dovranno rendere conto ai conduttori del programma Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Tra le polemiche e i litigi, molti concorrenti, hanno aperto il loro cuore raccontando di se e della loro vita e la più spontanea tra tutti è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uonmini e donne, Giulia De Lellis, che ha commosso con il racconto sul terremoto di Amatrice, tragedia in cui ha perso parte della sua famgilia e anche di quando, dopo essere stata scelta da Andrea Damante,  lasciò Roma e la sua famiglia per trasferirsi a Verona, città natale del bel Dj in cui lei ha vissuto momenti di forte depressione, sfociati in problemi alimentari molto gravi.

Sempre Giulia, in queste ultime ore, sembra stia vivendo momenti molti difficili che l’hanno ridotta in lacrime, a causa del suo fidanzato Andrea Damante, da cui lei si senti in qualche modo tradita.

La De Lellis infatti, nella notte di qualche giorno fa, sembra sia scoppiata in lacrime in preda alla paura che Andrea, rimasto solo, potrebbe tradirla, a causa delle tante ragazze senza scrupoli pronte a conquistarlo senza alcun ritegno.

Giulia, si sarebbe sfogata con i compagni d’avventura Daniele Bossari, Gianluca Impastato e Iganzio Moser, che nelle ultime ore, sembra si sia davvero avvicinato a lei, tanto da suscitare la gelosia di Andrea Damante.

La paura che in queste ore attanaglia il cuore di Giulia, è quella che per il suo fidanzato tre mesi di lontananza siano davvero troppi da sopportare e che durante le sue serate in discoteca, potrebbe lasciarsi andare con una delle tante donne che lo seguono e vorrebbero portarglielo via. L’insicurezza viene anche alimentata dal fatto che Andrea non abbia dimostrato a lei, la sua nostalgia e il suo amore, magari facendole una sorpresa nella casa.

Chissà cosa potrebbe accadere se Andrea conoscesse una donna davvero interessante che le faccia dimenticare la sua fidanzata? Chi conosce l’amore che unisce Andrea e Giulia non potrebbe mai credere ad una cosa simile, ma sono tanti i colpi di scena che in questi ultimi anni hanno interessato le vite dei protagonsti del Grande Fratello!

 

Impostazioni privacy