Barbara D’Urso: la sua ultima foto in piscina non è piaciuta ai follower

Barbara D'Urso
instagram.com/barbaracarmelitadurso

Questa volta pare che Barbara D’Urso abbia proprio esagerato. La conduttrice ha infatti postato una sua foto mentre usciva dalla piscina. Un’immagine in cui probabilmente era senza la parte superiore del costume e dove inviava un bacio a tutti i suoi follower con tanto di dedica per la notte di San Lorenzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gossip News: Barbara D’Urso e Gerard Butler, un nuovo amore all’orizzonte?

La foto di Barbara D’Urso ha scatenato le critiche dei follower

La nota presentatrice si è immortalata senza trucco e senza costume, in un vedo e non vedo che chi la segue conosce bene. Il tutto corredato da un messaggio rivolto ai propri fan:

Buongiorno! Vi mando un bacio dalla piscina e vi ricordo che oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti!!! Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!

Un post carico di buon umore che, però, non sembra aver avuto effetto sugli utenti di Instagram che non gradendo la foto hanno iniziato a criticare la D’ Urso con commenti di ogni tipo. Un atteggiamento insolito visto che normalmente ogni sua foto è corredata da complimenti sulla sua bellezza e che forse potrebbe essere scaturita dall’immagine vagamente distorta che ha subito fatto urlare al ritocco. Un espediente che ai follower, evidentemente, non va a genio e che li ha quindi spinti ad esortare Barbara a darsi un contegno. Ovviamente, come avviene spesso, ci sono stati anche commenti piuttosto pesanti mescolati ai pochi complimenti di chi, invece, non si è lasciato sconvolgere più di tanto rassicurando la conduttrice di trovarla gradevole anche senza trucco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso: party incredibile per i suoi 60 anni

Periodo sfortunato per la D’Urso, visto che proprio in questi giorni è trapelata la notizia di un tentativo da parte di Maria De Filippi di prendersi la domenica pomeriggio di Canale 5. Un pericolo ancora non ufficiale e che, comunque, non andrà ad intaccare la prossima stagione in cui Barbara potrà ancora contare sul suo Domenica Live.

Impostazioni privacy