Gossip: Barbara D’Urso e Gerard Butler sarebbero ormai inseparabili

L’estate 2017 ha visto uno scoop che ha fatto sognare tante donne, in tutto il mondo, quello riguardante l’incontro tra Barbara D’Urso e il bellissimo attore Gerard Butler.

I due si sarebbero incontrati ad Ischia, in occasione dell”Ischia Global Festival” e tra di loro sarebbe scattato il colpo di fulmine.

Immortalati da Novella 2000 su una barca mentre insieme e sorridenti salutavano il pubblico che li acclamava, sono sembrati davvero complici e sembra anche molto vicini. Secondo le indiscrezioni, galeotto sembra sia stato un meraviglioso abito trasparente che la conduttrice ha indossato durante una serata di gala.

Qualcuno sembra abbia avvistato Butler affacciato dalla finestra della stanza di albergo della D’Urso avvolto in una accappatoio.

L’attore lascia alle spalle una storia d’amore molto importante con la designer Morgan Brown, mentre la conduttrice Mediaset come spesso ha dichiarato sembra essere single da tempo.

Barbara D’Urso e Gerard Butler coppia ufficiale?

L’attore Gerard Butler e la conduttrice Barbara D’Urso, dal loro primo avvistamento assieme in quel di Ischia, sembrano aver intrapreso davvero una storia d’amore e secondo alcune dichiarazioni sarebbero davvero inseparabili.

Un amico molto intimo della D’Urso, Giovanni Ciacci, ha dichiarato su Eva 3000 che tra i due ci sarebbe molto feeling:

“Barbara e Gerard ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Lei è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini di nuovo papà? L’ex marito di Simona Ventura svela tutto 

A quanto sembra i due avrebbero trascorso insieme anche il giorno di Ferragosto sempre ad Ischia. Una coppia per molti improbabile, un divo di Hollywood sognato da milioni di donne, con la conduttrice più amata dagli italiani.

Non ci resta che seguire da molto vicino i social di Barbara D’Urso e Gerard Butler e scoprire se nelle loro bacheche compaiano, frasi romantiche, fotografie con sfondi in comune e altri piccoli particolari che ci rivelino se la nostra Barbara, ritornerà fra qualche giorno negli studi Mediaset con il cuore pieno di amore!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, il clamoroso errore su Instagram che i fans non perdonano 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy