Stefano Bettarini di nuovo papà? L’ex marito di Simona Ventura svela tutto

STEFANO BETTARINI
Foto Chi

E’ passato quasi un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip che tornerà in onda lunedì 11 settembre con una nuova edizione e nuovi concorrenti ed oggi, Stefano Bettarini è un uomo nuovo. L’ex marito di Simona Ventura sta vivendo un periodo estramamente positivo sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

STEFANO BETTARINI, AMORE A GONFIE VELE CON LA SUA NICOLETTA

Quella che sembrava una storia estiva si sta rivelando sempre più seria per Stefano Bettarini che con Nicoletta ha vissuto una bellissima estate concedendosi delle vacanze anche insieme ai figli. Tra l’ex calciatore e la Larini è vero amore come ha dichiarato lo stesso Bettarini in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi nel numero in edicola domani e di cui Tgcom anticipa qualcosa. “Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”, ammette Bettarini che non esclude la possibilità di diventare nuovamente papà. Procede con più calma, invece, Nicoletta Larini anche per la sua giovane età: “Sono giovane ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini parla del suo nuovo amore e del rapporto con Simona Ventura

Stefano Bettarini, nel suo passato, ha già vissuto il matrimonio e il sogno di avere una famiglia ma, da uomo innamorato, non ha alcuna voglia di non dare alla compagna ciò che desidera. “Ho preso coscienza di questo – replica Bettarini – Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì”. Tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini è stato subito amore. Lei, tuttavia, arrivava da una relazione importante anche se, ammette, la cosa più difficile è stato raccontarlo ai genitori: “Pensare che ero fidanzata da quattro anni”, racconta Nicoletta. “Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori”. Nonostante i 23 anni di differenza, dunque, Stefano Bettarini è sicuro di aver trovato l’amore: “Sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Ventura e Stefano Bettarini: pace fatta tra ex coniugi

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy