Uomini e donne: Tina Cipollari sorprende tutti con una rivelazione

tina cipollari-e-chicco-nalli

Uomini e donne sta riaprendo il sipario e Tina Cipollari si appresta a vivere una nuova stagione come opinionista del programma condotto da Maria De Filippi.

Tina, una presenza poco silenziosa ma molto amata del talk show, è diventata un personaggio molto amato e nel dietro le quinte del programma la Cipollari ha conosciuto anche il grande amore della sua vita, il parrucchiere Chicco Nalli.

Negli ultimi giorni, molte pagine di gossip stanno parlando di una crisi matrimoniale tra Tina e il marito. Sembra addirittura che Tina abbia dichiarato di volersi prendere una pausa di riflessione per capire la natura dei sentimenti che ancora la lega al marito, che più volte l’opinionista ha descritto come immaturo.

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati?

Tra Tina Cipollari ed il marito Chicco Nalli sembra essersi palesata la crisi, e se inizialmente in molti hanno atteso smentite ufficiali, il silenzio della coppia, sembra aver confermato le voci sulla fine della loro relazioni.

Il pubblico di Uomini e donne, non ha appreso con gioia della possibile separazione tra Tina ed il marito. Ad oggi però, Tina Cipollari e Chicco Nalli stupiscono i loro fan, grazie ad una intervista che Tina ha rilasciato al settimanale Novella 2000 a cui l’opinionista ha affidato una confessione.

Tina ha tenuto a precisare che la ‘pausa di riflessione’ di cui lei stessa parlò qualche tempo fa, riguardava il voler staccare la spina dopo i molti impegni lavorativi. Oltre alla partecipazione a Uomini e donne, Tina la scorsa stagione è stata infatti impegnata anche all’interno del programma condotto da Simona Ventura ‘Selfie-le cose cambiano’.

Nessuna crisi quindi tra Tina e Chicco, i due sembra abbiano anche passato le vacanze estive insieme e le cose tra loro sembrano davvero continuare a gonfie vele.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Oscar Branzani si confessa, alcune dichiarazioni hanno stupito il web 

Troppe volte l’accesa e colorata Tina è stata presa di mira per la sua personalità e per il suo modo di essere diretta e con molta probabilità i suoi detrattori, potrebbero aver lanciato delle indiscrezioni false sulla sua crisi matrimoniale.

La famiglia della Cipollari è felice ed unita e di certo lei provvederà a difendere la sua privacy e la serenità dei suoi figli come ha sempre fatto, regalandoci i suoi siparietti divertenti con l’antagonista di sempre Gemma Galgani che a quanto sembra sarà di nuovo presente come dama del trono over.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il grande traguardo della coppia

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy