Uomini e donne: Oscar Branzani si confessa, alcune dichiarazioni hanno stupito il web

oscar branzani ed eleonora rocchini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVk4JZ7FLXI/?taken-by=oscarbranzani&hl=it

Oscar Branzani, ex tronista molto amato di Uomini e donne e compagno di Eleonora Rocchini, sua scelta durante il trono classico, sembra aver dichiarato durante un intervista e Gossip e Tv, alcune opinioni sulle altre coppie di Uomini e donne, cosa che ha suscitato non poche polemiche.

Oscar ed Eleonora ad oggi, sembrano essere una delle coppie più salde formate all’interno del programma di Maria De Filippi. Amano vivere la loro vita nel privato e raramente sono oggetto di scoop o notizie di gossip, questo secondo molti il segreto del loro amore felice.

Proprio riguardo la gestione della privacy da parte delle altre coppie, Oscar avrebbe fatto delle dichiarazioni che avrebbero stupito il web, soprattutto perché espresse da un ragazzo per cui un programma televisivo ha rappresentato una grande fortuna.

Oscar Branzani e le frecciatine alle altre coppie di Uomini e donne

Oscar Branzani, nell’ambito di una intervista rilasciata a Gossip e Tv, avrebbe espresso delle opinioni un poco scomode riguardo altre coppie uscite da Uomini e donne, che secondo lui esporrebbero troppo la loro vita privata sui social.

L’intervista però non verteva solo sulla sua vita privata ma anche su quella lavorativa ed in particolare sul suo lavoro di influencer che in molti casi viene indicato come un mestiere caratterizzato da falsità, foto ritoccate e marketing senza scrupoli.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Rosa Perrotta nel cast? Un indizio rivela se l’ex tronista ci sarà 

Riguardo la sua esperienza lavorativa come influencer, Oscar avrebbe dichiarato:

“Non penso di avere qualcosa in più degli altri. Penso che ognuno debba essere se stesso sui social: alla gente piace vedere persone che possano assomigliargli e che siano autentiche. Io accetto solo collaborazioni di un certo livello e chi mi segue sa che quel prodotto non lo sto indossando per guadagnare, ma perché mi piace realmente e mi ci vede…”

Per quanto riguarda il suo rapporto con Eleonora Rocchini si è espresso con dolci parole:

“La nostra vita sentimentale procede benissimo, è perfetta. Non mi dilungo tanto perché avendo molta mediaticità sui social, le persone conoscono tantissimo di me. Le uniche cose che preservo sono la mia famiglia e la mia compagna. La maggior parte della nostra vita privata resta per noi, non la mettiamo sui social”

Poi aggiunge delle parole, per molti indicate come una frecciatina ad altre coppie uscite da Uomini e donne:

“Ci sono persone a cui piace far vedere veramente tutto di sé e altre che vogliono riservare un pezzettino per sé”

In molti hanno pensato che Oscar si riferisse a Andrea Damante e Giulia De Lellis, una coppia che condivide moltissimo della propria vita con i loro followers.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il grande traguardo della coppia! 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy