Uomini e Donne boom: ecco il nuovo tronista, Maria De Filippi stupisce ancora

Foto da facebook.com/uominiedonne/

La nuova stagione di Uomini e Donne sta per prendere il via. Come svela il Vicolo delle News, giovedì 31 agosto, in quel di Cinecittà, dovrebbe andare in scena la prima registrazione della nuova stagione del trono classico durante la quale saranno ufficialmente presentati i nuovi tronisti. Ad oggi, tuttavia, sono stati già svelati i nomi di quelli che sarebbero i primi due tronisti del programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, ALEX MIGLIORINI TRONISTA?

Ad animare la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne dovrebbero essere quattro tronista. Come svela il Vicolo delle News, sul trono dovrebbero salire tre uomini e una donna. Il primo tronista, come è stato già anticipato, sarà Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper che sembra aver letteralmente conquistato l’intera redazione del programma di Maria De Filippi. Salito alla ribalta durante la scorsa stagione quando, Desirèe e Rosa cercarono di attirare la sua attenzione prima che scegliesse di corteggiare esclusivamente la Popper. Dopo la scelta di Desirèe di lasciare il trono senza scegliere, i fans hanno rivolto numerosi appelli alla redazione per vederlo sul trono. Un desiderio che, a quanto pare, Maria De Filippi ha deciso di esaudire. Accanto a Mattia Marciano, tuttavia, dovrebbero esserci altri due tronisti. A svelare l’identità del secondo tronista è sempre il Vicolo delle News.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Oscar Branzani si confessa, alcune dichiarazioni hanno stupito il web

Le talpe del Vicolo sono riuscite a scovare il secondo, nuovo tronista di Uomini e Donne. Il prescelto si chiama Alex Migliorini, ha 21 anni ed è un bellissimo ragazzo moro. Di lui non si sa ancora molto ma sicuramente nelle prossime ore verranno fuori nuovi dettagli. Il terzo tronista, infine, dovrebbe essere Attilio Barletta, ex tentatore di Temptation Island, ex corteggiatore e soprattutto fratello dell’ex tronista Alessandro Pess. Per quanto riguarda il trono femminile, invece, non si ancora nulla. I nomi che, tuttavia, vengono accostati al trono rosa sono quelli delle ex corteggiatrici Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, salita agli onori della cronaca per un flirt con Andrea Melchiorre, finito dopo poche settimane.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Ginevra Pisani offesa sui social: Claudio D’angelo sbotta e la difende così

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy