Maria De Filippi strappa la domenica a Barbara D’Urso? Ecco tutta la verità

MARIA DE FILIPPI E BARBARA D'URSO
Foto Instagram

Maria De Filippi e Barbara D’Urso sono le due regine di canale 5. La prima rappresenta una garanzia per la Mediaset che può contare sulla professionalità della moglie di Maurizio Costanzo riuscendo a portare a casa la vittoria, in termini di ascolti, con tutte le sue trasmissioni. Barbara D’Urso, da parte sua, è la regina del pomeriggio e della domenica riuscendo a battere puntualmente la concorrenza della Rai con i suoi programmi, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nelle ultime settimane, però, alcuni rumors volevano Maria De Filippi al timone del programma domenicale di canale 5 al posto di Barbara D’Urso, Sarà vero?

MARIA DE FILIPPI AL POSTO DI BARBARA D’URSO? TUTTA LA VERITA’

Maria De Filippi prenderà davvero il posto di Barbara D’Urso al timone di Domenica Live? A chiarire il tutto è TvBlog che ha contattato direttamente i vertici della Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi che hanno smentito tutte le indiscrezioni. Non solo. Secondo quanto sostenuto dalla Fascino, Mediaset non avrebbe avanzato nessuna richiesta in tal senso. Maria De Filippi e Barbara D’Urso, dunque, restano al loro posto. Barbara D’Urso che in questi giorni ha scatenato i commenti dei fans con la sua ultima foto in piscina tornerà in onda con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque dal 4 settembre. Subito dopo toccherà anche a Domenica Live che, probabilmente, tornerà in tv alla fine dello stesso mese.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi, pioggia di critiche per la conduttrice per la frase su Riccardo Marcuzzo

Anche Maria De Filippi che, in questi giorni ha incantato tutti con il suo fisico statuario, è attesa da un anno ricco di impegni. A partire dal 28 agosto sarà impegnata con le registrazioni della nuova edizione del trono classico e over di Uomini e Donne. Inoltre farà parte della giuria di Tu sì que vales e, come sempre, tornerà anche con la nuova edizione di Amici. Per la scuola più famosa d’Italia, la De Filippi ha in mente diverse novità. Si mormora, infatti, che potrebbe cambiare tutta la giuria confermando la sola Ambra Angiolini. Infine, come sempre, a gennaio tornerà C’è posta per te e ci sarà anche la nuova edizione di House Party.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso e Gerard Butler, un nuovo amore all’orizzonte?

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy