Maria De Filippi, fisico mozzafiato in vacanza: la Queen incanta tutti, foto

MARIA DE FILIPPI
https://www.facebook.com/pg/gossipfan/photos/?ref=page_internal

Ultime settimane di vacanza per Maria De Filippi che, da fine agosto, tornerà ufficialmente a lavoro per la nuova stagione televisiva. Queen Maria, dopo l’ultimo, trionfale anno professionale che l’ha consacrata non solo regina di canale 5 grazie ai suoi storici programmi ovvero Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te ma anche della Rai dove, accanto a Carlo Conti, ha dato vita ad una delle migliori edizioni del Festival di Sanremo dove si è anche beccata il bacio di Robbie Williams, si prepara a nuove sfide. Nel frattempo, però, vince anche la prova costume sfoggiando un fisico mozzafiato in bikini.

MARIA DE FILIPPI, UNA SIRENETTA IN SPIAGGIA

Sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula, nelle foto che sono diventate immediatamente virali, Maria De Filippi appare con un bikini bianco che esalta il fisico atletico e tonico della conduttrice che si mantiene in forma praticando il tennis, uno dei suoi sporti preferiti. Queen Maria si rilassa sotto il sole della Sardegna sfoggiando tutte le sue forme. Dopo la Sardegna dove ha seguito da vicino le registrazioni di Temptation Island 2017, secondo quanto svela il settimanale Oggi, Queen Maria si è concessa qualche giorno di relax ad Ansedonia con Maurizio Costanzo e il figlio. Proprio nella casa vacanze di famiglia della De Filippi potrebbe aver trascorso qualche giorno anche Emma Marrone che su Instagram ha pubblicato un selfie con Maurizio Costanzo con la seguente didascalia: “due pazzi scatenati ad Ibiza”. La foto è stata pubblicata quando Emma era già tornata in Italia e i fans sono sicuri che le parole della cantante siano state ironiche anche perchè la Marrone ha poi lasciato il proprio line al commento di una fan che sottolineava l’ironia di Emma nella didascalia della foto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2017, la proposta di Maria De Filippi ad Andreas e Sebastian

Maria De Filippi che dopo aver richiamato Emma ad Amici al posto di Morgan sta pensando di cambiare tutta la giuria confermando la sola Ambra Angiolini, dunque, è attesa da un anno molto intenso, professionalmente parlando. Nel frattempo, Betti, la responsabile della comunicazione, ha svelato chi è davvero Maria De Filippi: “Maria c’è sempre, nel bene e nel male – racconta Betti a Link-Idee per la Tv -. Se hai bisogno di lei, se devi comprendere qualcosa più a fondo prima di raccontarla ai giornalisti e agli addetti ai lavori, Maria c’è […]. E’ se stessa anche dentro la scatola. Non la vedi assumere atteggiamenti diversi da quelli che ha in camerino o al ristorante o a una festa. Maria non viva la tv come una star o una celebrità […]. Non la vedrai mai leggere un gobbo in puntata, non ne ha bisogno. In parte perché è tutto assolutamente da lei pensato e calibrato in precedenza, ma anche perché lei sa che non deve fare altro che se stessa”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi, pioggia di critiche per la conduttrice per la frase su Riccardo Marcuzzo

https://www.facebook.com/pg/gossipfan/photos/?ref=page_internal

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy