Maria De Filippi: pioggia di critiche per la conduttrice per la frase su Riccardo Marcuzzo

MARIA DE FILIPPI
FOTO iNSTAGRAM DA https://www.instagram.com/p/BURc4yCjxXP/?tagged=mariadefilippi&hl=it

Ancora critiche per Amici, il talent show di Maria De Filippi che, giunto alla sedicesima edizione, continua a sfornare talenti. Sabato 27 maggio, in prima serata su canale 5, andrà in onda, in diretta, la finalissima di Amici 2017 durante la quale il pubblico avrà la possibilità di televotare il proprio beniamino anche se sul web si vocifera che il vincitore di Amici 2017 ci sia già. A contendersi la vittoria saranno il ballerino della squadra bianca di Emma Marrone, Sebastian Melo e i tre allievi della squadra blu di Elisa, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta, entrambi cantanti e il ballerino Andreas Muller. Per i due cantanti, tuttavia, prima ancora della finalissima, è arrivato un bellissimo regalo.

MARIA DE FILIPPI, CRITICHE PER LA CONDUTTRICE DI AMICI

Riccardo Marcuzzo e Federica Carta hanno già ottenuto la loro vittoria con la pubblicazione del primo album. Ad entrambi, Maria De Filippi ha scritto una lettera che è stata letta nelle scorse puntate del daytime. Le parole scritte da Maria De Filippi a Riccardo Marcuzzo, tuttavia, hanno scatenato accese polemiche. I fans, infatti, non hanno affatto gradito il paragone tra le canzoni del giovane cantautore milanese e il famosissimo brano ‘Shape of you‘ di Ed Sheeran.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone svela tutto: “Ecco perché sono tornata ad Amici”

Per celebrare la pubblicazione del primo album di Riccardo Marcuzzo, Maria De Filippi ha scritto la seguene lettera a cantante:

“Eccoci qui, possiamo dire che all’inizio non erano in molti a scomettere su di te. Mi ricordo ancora le facce che fecero quando cantasti per la prima volta la canzone Sei Mia. Ecco cosa pensarono molte persone: “Ma cosa scrive questo qui? E questo testo? Ma che cosa sta a significare”. Anche a casa qualcuno, o molti, non lo so, avranno fatto la stessa osservazione che magari non fanno quando canticchi Shape Of You di Ed Sheeran. Si perchè la canti, ti piace come suona e non ci pensi. Qualcuno ha detto che la musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori e, se questo è vero, allora la musica è musica, le canzoni sono canzoni e chi le ascolta sceglie e ascolta cosa lo fa sentire meno solo, cosa lo porta in mondi lontani, cosa lo riporta indietro negli anni, cosa gli da grinta, ciò in cui si rivede, ciò che gli da allegria. Riccardo tu hai una particolarità importante: sai ascoltare, sai guardarti intorno, e guardarti e scrivere ciò che vedi è ciò che sei e senti. Non cambiare. Non aver paura della tua fragilità, non la nascondere, non la camuffare. A volte costruisci e distruggi, fai tutto da solo. Non combattere contro il mondo perché il mondo non è contro di te”.

Parole importanti, dunque, quelle scritte da Maria De Filippi che, tuttavia, hanno scatenato accese critiche sui social. Dopo la lettera di Valerio Scanu, dunque, per Maria De Filippi arrivano nuove critiche.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone in lacrime: tutta colpa del ballerino di Amici  

GUARDA IL VIDEO DEL SINGOLO DI RICCARDO MARCUZZO

Impostazioni privacy