La sposa all’altare legge le promesse… al figlio dello sposo!

Voglio che tu sia sicuro e attento, che ti impegni al massimo e che diventi una brava persona

Così inizia la lettura delle promesse al matrimonio di Emily Leehan e del sergente dei Marines Joshua Newville, celebrato presso il Quincy Cellars di Ripley, New York. Questo è uno dei momenti più commoventi all’interno di qualsiasi cerimonia nuziale ma in questo matrimonio in particolare ha davvero fatto sciogliere in lacrime tutti i partecipanti. Le promesse della sposa non erano infatti dedicate al futuro marito, bensì a Cage, il figlio dell’uomo che era con lei all’altare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lui non si presenta all’altare: la reazione della sposa fa il giro del Mondo

La sposa legge le sue promesse per il figlio dello sposo

So che ci scontreremo ma spero con tutto il cuore che crescendo tu capisca i miei metodi e ti renda conto che mi comporto così perché voglio il meglio per te e perché ti voglio bene

Alle lettura di queste parole il piccola Cage era già singhiozzante, commosso sin dalle primissime battute di un discorso che certo non si sarebbe aspettato di veder dedicato a sé stesso.

Del resto anche gli ospiti vedevano spuntare piccole lacrime dai loro occhi, commossi di fronte a questa donna che pur non essendo la madre naturale del bambino era pronta a fare la sua parte con tutto il cuore per renderlo un uomo migliore e trasmettergli l’affetto di cui aveva bisogno.

Il filmato è stato poi mandato in onda da tutte le reti televisive statunitensi, trasformando la commozione di quel momento in un evento nazionale, capace di raccontare a tutti fin dove può arrivare l’amore di una donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Indossa il suo anello di fidanzamento per oltre un anno…. senza saperlo!

L’ultima cosa che voglio dirti è che sei un bambino molto speciale sei intelligente, bello e gentile con gli altri. Mi hai aiutato a diventare la donna che sono oggi, e anche se non ti ho regalato la vita, la vita di sicuro mi ha regalato te

Così la sposa conclude il suo tenero discorso e, finalmente abbraccia il piccolo Cage sempre più immerso nelle sue stesse lacrime. Un momento toccante che vale la pena di esser rivissuto anche da noi grazie al filmato qua sotto.

Impostazioni privacy