Grande Fratello Vip, clamoroso: Cristiano Malgioglio dà forfait?

grande-fratello-vip

L’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina. La casa più famosa d’Italia riaprirà i battenti lunedì 11 settembre. Al timone del reality di canale 5 ci sarà ancora Ilary Blasi che sarà nuovamente affiancata da Alfonso Signorini, nel ruolo di opinionista. Proprio il direttore del settimanale Chi ha svelato, in anticipo, i nomi dei 14 concorrenti del Grande Fratello Vip.

GRANDE FRATELLO VIP, MALGIOGLIO RIFIUTA?

Chi saranno, dunque, i vip pronti a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà? Secondo Alfonso Signorini, i concorrenti della seconda edizione del Grande fratello Vip saranno Giulia De Lellis, Aida Yespica, Simona Izzo, Daniele Bossari, Marco Pradolin, Gianluca Impastato, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Serena Grandi, Stefano Sala, Elettra Lamborghini. In forse, la presenza di Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe convinto totalmente gli autori del programma. Sembra confermata, invece, la presenza di Cristiano Malgioglio che, dopo aver fatto da opinionista all’ultima edizione del Grande Fratello, è pronto a mettersi in gioco come concorrente. Secondo quanto rivelato da Novella 2000, Malgioglio avrebbe potuto dare forfait a causa del suo serpente. L’artista, infatti, vive da anni con il suo rettile e avrebbe chiesto alla produzione di portarlo con sè. La richiesta, tuttavia, non sarebbe stata accettata al punto che, secondo Novella 2000, Cristiano Malgioglio non avrebbe partecipato allo shooting fotografico del cast preferendo trascorrere qualche giorno di relax a Saint Tropez. Alfonso Signorini, invece, considera certa la presenza del famoso paroliere.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianluca Vacchi concorrente del Grande Fratello Vip?

Anche Aida Yespica starebbe giò facendo discutere per alcune richieste fatte alla produzione. Secondo il settimanale Nuovo, tra Aida Yespica e Malgioglio ci sarebbero stati già i primi malumori a causa del’enorme ritardo con la splendida modella si sarebbe presentata sul set. Inoltre, pare che Aida Yespica abbia chiesto agli autori del Grande Fratello Vip di poter avere un freezer tutto per sè in modo da poter congelare la biancheria intima e poterla indossare sempre fresca. Richieste particolari, dunque, per la Yespica ma anche per Malgioglio che, qualora dovesse entrare nella casa avrebbe chiesto delle cuffiette da far indossare ai suoi coinquilini prima di mettersi ai fornelli.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, arriva il clamoroso no: “Non ci sarò”

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy