Belen Rodriguez dice la sua sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Proprio mentre Cecilia Rodriguez si lascia andare a confessioni circa il rapporto con la famosa sorella, ecco che quest’ultima rilascia un’intervista in cui si esprime alquanto spassionatamente su alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip.

Ospite da Alfonso Signorini nel suo nuovo programma sul web, Casa Signorini, Belen Rodriguez ha detto la sua circa il cast che sta facendo compagnia a suo fratello e sua sorella nella casa più spiata d’Italia. Un concorrente in particolare pare non aver riscosso le sue simpatie.

Decisa a difendere a spada tratta la sua famiglia, Belen Rodriguez ha espresso davanti ad Alfonso Signorini alcune opinioni sui concorrenti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Inutile dire che tra le primissime domande c’è stata quella sulla sexy doccia della sorella, finita nel mirino di accesissime critiche:

È la nuova farfallina? Allora ci diamo il cambio

Un pizzico di ironia ma certo in veste più tagliente anche per commentare il personaggio di Cristiano Malgioglio, decisamente poco apprezzato dalla showgirl:

Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l’avrei ‘ucciso’

Molto più ammirata da Belen è Simona Izzo,che così viene descritta dalla ragazza:

Mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione

Infine qualche parola anche per il fratello, per così dire, il cucciolo di casa:

È sempre stato molto sensibile, probabilmente per la sua storia, pensa che io a 16 anni ho deciso di lavorare e di andare via perché gli stipendi in casa non bastavano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il Grande Fratello Vip rischia la chiusura

Una Belen dunque molto agguerrita, pronta a dar man forte dall’esterno ai suoi fratellini chiusi dietro la porta rossa. Questo Grande Fratello Vip sembra sempre più un “affare di famiglia”, che ne dite?

Impostazioni privacy