Luca Onestini, le belle parole per Giulia Latini prima del GF Vip

uomini e donne luca onestini e giulia latini

Luca Onestini è pronto per varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Lunedì 11 settembre, l’ex tronista di Uomini e Donne comincerà ufficialmente la sua avventura nel reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che non promette sconti e si è già scagliato contro Cecilia e Jeremias Rodriguez. Luca Onestini, in attesa di entrare nella casa più famosa d’Italia, sta trascorrendo le ultime ore di libertà con la fidanzata Soleil Sorgè dedicando del tempo anche ai fans che continuano a seguirlo con tanto affetto.

LUCA ONESTINI E LE PAROLE PER GIULIA LATINI

Nessuna crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè nonostante i rumors che li vorrebbero vicini alla rottura. Stanco delle solite voci, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato così sui social: “Siamo una COPPIA NORMALE! Basta con questi falsi miti, con queste favole raccontate alla gente! Ma non vi siete accorti che quando stiamo insieme io e lei, postiamo la metà della metà di quando siamo soli??? Ci consumiamo, assaporiamo ogni secondo, ci viviamo al 100% senza romanzare nulla…non dico altro, lascio a voi i giudizi. In effetti c’è chi preferisce alla vita reale i finti sorrisi e le coppie che vivono con il cellulare h24…ah, loro si che sono vere…loro si che sanno cos’è l’amore!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, Luca Onestini nella casa per ritrovare se stesso: la reazione di Soleil

A spiazzare i fans, però, non sono state la parole per Soleil ma quelle spese per la sua ex corteggiatrice Giulia Latini. Durante una diretta con i fans, infatti, Luca ha usato parole ricche d’affetto per la Latini. “Giulia è una persona fantastica, le voglio bene. Non l’ho scelta ma l’affetto e tutto quello che c’è stato tra di noi è stato vero” – ha dichiarato ai fans Luca che ha poi ribadito di essere molto innamorato di Soleil. Luca Onestini ha poi spiegato quel like lasciato sotto un post che parlava del flirt tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre, finito dopo poche settimane – “Quando ho saputo della frequentazione con Andrea Melchiorre ero felice, per questo avevo lasciato un like a un post che parlava di loro. Auguro a Giulia tutta la felicità di questo mondo”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Melchiorre e Giulia Latini, arriva il colpo di scena: la reazione di Luca Onestini

GUARDATE IL VIDEO DI LUCA E SOLEIL

Impostazioni privacy