Kim Kardashian: in arrivo il terzo figlio da madre surrogata

kim e kanye
instagram.com/kimkardashian

Kim Kardashian e Kanye West sono in attesa del terzo figlio che giungerà loro tramite madre surrogata. La notizia è ormai ufficiale e, come ci si aspettava, sta già facendo il giro del web. I media hanno scritto che per la felicità i due sono sulla luna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Kim Kardashian dà scandalo sui social

Kim Kardashian e la scelta di ricorrere all’utero in affitto per avere un altro figlio

Il sogno di Kim e del marito è sempre stato quello di avere una famiglia numerosa con anche 5 o 6 figli. Per questo motivo, nonostante di figli ne abbiano già due, North di 4 anni e Saint di 21 mesi, la Kardashian ed marito Kanye West hanno deciso di optare per una madre surrogata al fine di allargare ancora la famiglia. Kim infatti soffre di placenta accreta, una patologia che rende difficile sia il periodo della gestazione che quello immediatamente successivo al parto, momento in cui un’emorragia potrebbe rivelarsi molto pericolosa. Dopo due gravidanze rischiose, quindi, i medici le avevano sconsigliato di ritentare e, desiderosa di procedere con il suo sogno, la Kardashian ha optato per ricorrere all’utero in affitto. Un’idea che lei e West avevano già accarezzato prima della seconda gravidanza giunta poi ad allietare le loro vite.
Da allora, lei ed il marito, hanno continuato a cercare la madre surrogata perfetta e, dopo averla trovata, hanno pensato a tutto al fine di garantirsi un bimbo sano. Da alcune fonti sembra infatti che Kim abbia dato alla madre surrogata persino un regime alimentare da seguire rigorosamente e che dal momento in cui questa è rimasta incinta ha iniziato a seguirla passo dopo passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Kim Kardashian: le ombre sulla rapina, una farsa?

Ora, i due sono al settimo cielo e vivono insieme ai due figli nell’attesa di poter abbracciare la loro nuova creatura che, a quanto pare, sarà una femminuccia. Non è detto, però, che si fermino ad una terza nascita. Entrambi sembrano infatti più che decisi a proseguire nel loro intento di avere una famiglia numerosa. Non è quindi da escludere che dopo la nascita della piccola ed il dovuto periodo di assestamento ci riprovino. Intanto noi di Chedonna ci uniamo agli auguri per la futura nascita.

Impostazioni privacy