Grande Fratello Vip, Luca Onestini nella casa per ritrovare se stesso: la reazione di Soleil

luca onestini e soleil sorgè
Foto Instagram da https://www.instagram.com/soleil_stasi/?hl=it

Ilary Blasi e Alfonso Signorini scaldano i motori per la seconda edizione italiana del Grande Fratello Vip. La casa più famosa d’Italia riaprirà ufficialmente i battenti lunedì 11 settembre quando, i concorrenti, varcheranno la famosa porta rossa per cominciare un’avventura straordinaria. Tra i vio che trascorreranno diverse settimane sotto l’occhio attento delle telecamere ci sarà anche l’ex tronista Luca Onestini che ha svelato il motivo per il quale ha deciso di accettare di partecipare al reality show.

GRANDE FRATELLO VIP, LUCA ONESTINI CONCORRENTE

Negli studi di Cinecittà fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa ci saranno, oltre a Luca Onestini, ci saranno anche Cecilia e Jeremia Rodríguez, Serena Grandi, Daniele Bossari, Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato e Stefano Sala. A svelare la partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip è il Vicolo delle News che, studiando attentamente gli indizi che sta pubblicando la pagina ufficiale del reality sui concorrenti, ha notato il bracciale che Luca porta sempre. Onestini, dunque, sarà uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, ma qual è il motivo che ha spinto l’ex Mister Italia ad accettare l’offerta di partecipare al reality? A svelarlo è stato proprio Luca che si sarebbe lasciato sfuggire le seguenti parole: “Partecipo al Grande Fratello Vip per ritrovare me stesso”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, ufficiale: Cecilia e Jeremias Rodriguez ci saranno. Belen spiazza

Luca Onestini, dunque, ha bisogno di vivere dei momenti solo con se stesso. Come reagirà Soleil Sorgè alle sue parole? La storia d’amore tra Luca e Soleil, ad oggi, procede a gonfie vele ma il Grande Fratello Vip potrebbe essere una prova davvero difficile da superare. Ci riusciranno? In attesa di scoprirlo, Soleil sembra aver preso bene la decisione di Luca di partecipare al reality. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto in cui si diverte insieme al fidanzato. Nel frattempo, sembra quasi certa la partecipazione anche di Rosa Perrotta al reality show mentre è ancora incerta quella di Giulia De Lellis, in questi giorni al centro di un’accesa polemica sui social, per una foto pubblicata da Andrea Damante e che alcuni fans hanno giudicato troppo spinta. Stesso discorso anche per Cristiano Malgioglio che non avrebbe ancora deciso se partecipare o meno al reality.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, clamoroso: Cristiano Malgioglio dà forfait?

GUARDATE IL VIDE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy